Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv gpl -Rosso Alfa - 2012 - Novara

Però non hai assetto giusto? Nemmeno le molle artigianali di cui parlavi?
 
dopo un anno sono soddisfatto della giulietta ma ogni tanto rimpiango l'assetto e la guida della mia ex subaru.....
sono l'unico ad avere nostalgie dopo essere passato alla giulietta?
No. non sei l'unico. Ogni tanto ho nostalgia della mia Uno turbo e delle mie due Lancia Dedra, entrambe superaccessoriate. La prima, per la sportività e i tre milioni di assetto che l'avevano fatta diventare un go-kart e le altre due, superaccessoriate, per l'eleganza ed il confort. Poi c'è lei, la mia Giuly , che nonostante i suoi quasi 10 anni mi piace ancora come il primo giorno e quando la metto in D ritorno indietro ai miei vent'anni, con un sorriso stampato sulla faccia.
 
Mi sa che ti tocca prendere un bel B12 :cool:
 
Ciao anche io ogni tanto rimpiango la 156 con il pack sport, ma il confort della Giulietta è migliore.
Dipende dai giorni, a volte vorrei andare senza preoccuparmi di nulla a manetta con la mia 156, che aveva una tenuta fantastica per una station wagon, poi però la maggior parte dei giorni preferisco la Giulietta, per il suo confort, bene accessoriata e una discreta taratura delle sospensioni che comunque ti permette di divertirsi lo stesso.
Dipende dai gusti.
Buona giornata Alfisti
 
  • Like
Reactions: caoldoc
è che ogni volta che la accendevo era come mettere le mie mutande preferite.. non so se mi spiego😂 niente controlli elettronici, trazione integrale permanente e pesi 50-50. se non avete mai provato quella sensazione è difficile da spiegare. di giulietta mi piace la coppia bassa che fa sembrare i 120 cv molti di più e poi lè propri bèla!!
 
è che ogni volta che la accendevo era come mettere le mie mutande preferite.. non so se mi spiego😂 niente controlli elettronici, trazione integrale permanente e pesi 50-50. se non avete mai provato quella sensazione è difficile da spiegare. di giulietta mi piace la coppia bassa che fa sembrare i 120 cv molti di più e poi lè propri bèla!!
Concordo con te. E' proprio bella, non per niente è da quasi dieci anni che ce l'ho. Il bello che non trovo una degna sostituta, infatti me la tengo stretta. Dillo a me di macchine senza controlli che con la Uno ho dovuto fare un assetto della madonna per farla in strada. Fra centralina, pressione del turbo alzata, filtro aria e scarico Super Sprint era diventata inguidabile.
 
  • Like
Reactions: caoldoc
è che ogni volta che la accendevo era come mettere le mie mutande preferite.. non so se mi spiego😂 niente controlli elettronici, trazione integrale permanente e pesi 50-50. se non avete mai provato quella sensazione è difficile da spiegare. di giulietta mi piace la coppia bassa che fa sembrare i 120 cv molti di più e poi lè propri bèla!!
20210418_102235~2.jpg

Guarda che bella, con quelle nervature sulla fiancata e le portiere posteriori invisibili. Fantastica!
20210418_102251.jpg
 

Allegati

  • 20211106_104353.jpg
    20211106_104353.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 66
  • 20211106_104420.jpg
    20211106_104420.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 68
Pubblicità - Continua a leggere sotto