Lore94
Alfista Megalomane
- 14 Ottobre 2019
- 2,440
- 13,847
- 175
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 Jdtm
Mi dispiace per gli inconvenienti..... Certo, con un'auto nuova è un gran dispiacere.... Purtroppo quando la si usa a questo si va incontro altrimenti si tiene ferma in garage e AmenPorca miseria, era da un bel po' che non aggiornavo il garage.
In questi 6 mesi ne sono capitate di ogni alla Giulietta:
- piccolo incidente in cui n'è uscita con un piccolo bollo sul cofano ma che a breve dovrei poter sistemare. Nel frattempo mi ero aggiustato con il kit ritocco
Visualizza allegato 246104
Visualizza allegato 246105
Visualizza allegato 246107
- gomma spaccata per una buca ma nessun danno a cerchio/reparto sospensivo. Sostituiti entrambi gli pneumatici sull'assale anteriore ed in attesa del risarcimento danni. Il nero sul cerchio era solo gomma fortunatamente.
Visualizza allegato 246106
In questi giorni ho fatto un po' di acquisti e mi sono preso un po' cura di lei:
- filtro aria e filtro popoff Sprint Filter
Visualizza allegato 246108
- kit tagliando completo comprensivo di candele
Ieri sera ho montato il filtro popoff e devo dire che è diventata abbastanza "molesta". Fortunatamente con radio a volume normale non si sente troppo ma lo sbuffo è ben pronunciato con cambiate sopra i 3500 giri.
Prima di rientrate al box passata veloce all'autolavaggio: prima a mano con la schiuma attiva e poi rulli automatici senza spazzole per una seconda passata comprensiva di cera ed asciugatura.
Visualizza allegato 246109
Questa sera invece mi sono dedicato al 3° tagliando completo con poco meno di 29800 km: filtro aria, candele, scaricato l'olio e...poi mi sono reso conto di aver dimenticato a casa la chiave per il filtro olio.
L'olio ha 8600 km ma ho preferito anticipare siccome oggi era una giornata tranquilla da impegni e, come dice il detto, non posticipare quello che puoi fare oggi.
Domani pomeriggio tornerò ad ultimare il lavoro con tanto di reset spia service tramite Multiecuscan e poi si uscirà per un test per controllare l'esito positivo.
Questa notte dormirà sui cavalletti ma non credo che patirà troppo: una bella sgranchita alle sospensioni anteriori
Visualizza allegato 246110
Comunque ne hai tanta cura e si vede. Grande .