Siccome è da un po' che non faccio trapelare aggiornamenti, direi che è giunta l'ora.
In questi mesi sono stato molto impegnato perchè ho ripreso a gareggiare in MTB per cui molto del mio tempo libero l'ho dedicato agli allenamenti: sui rulli durante la stagione invernale e uscite dalla primavera, sveglia alle 6:30 a partire dai mesi estivi per non patire troppo il caldo.
La Giulietta ha da poco superato i 23k km ma a fine Maggio, prima di arrivare a 20k km, ha fatto il 2° tagliando per prepararsi al meglio con la stagione calda.
Ogni tanto la faccio uscire dal box, la faccio scorrazzare ma bisogna anche tirarla a lucido per bene in maniera che non sfiguri.
Direi che a livello di gloss...ne abbiamo da specchiarcisi
A fine Maggio mi sono preso 5 giorni per partecipare al Tuscany Trail in compagnia di altri miei amici e della mia compagna a 2 ruote: 470 km in giro per la Toscana.
A Maggio guardando il Giro d'Italia e pensando al mio caro nonno che mi spronava sempre a pedalare, ho affiancato alla MTB una BDC per fare qualche giro lungo nei dintorni: 5 Terre, Lunigiana e Garfagnana. Un modo per ricordare i bei momenti in cui si guardava qualche tappa del Giro o del Tour per ammirare anche i paesaggi. Io pedalo e mio nonno mi segue da lassù.
Qui ero all'Ex Base NATO sul Monte Giogo.
Siccome mi piace girare e stare in mezzo alla natura, di ritorno da Cerreto Laghi dopo una giornata con i miei genitori.
La Giulietta è sempre in gran forma e dopo il 2° tagliando mi pare che sia diventata più scorbutichella: sarà perchè ora le dedico meno tempo ma riposa sempre tranquilla nel box. Poi da poco ho rinnovato il contratto per altri 2 anni per cui acquisterò anche qualcosa per lei prossimamente: aspiratutto e lava tessuti per poter trattare in completa autonomia gli interni senza dover ogni volta andare all'autolavaggio.