- 8 Dicembre 2016
- 87
- 57
- 19
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 t-jet
Grazie per il consiglio visti i consumi me ne dovrò ricordare!Attenti a non lasciarlo cadere quando rifornite perché sbatte contro la carrozzeria e la riga.
Grazie per il consiglio visti i consumi me ne dovrò ricordare!Attenti a non lasciarlo cadere quando rifornite perché sbatte contro la carrozzeria e la riga.
Grazieee io ho preferito spendere di più in benzina e avere il pacchetto che mi piacevaA dir poco stupenda [emoji6] la prendevo anch'io così solo che purtroppo il pack veloce non lo mettono sul 1,4 gpl [emoji24] comunque in settimana arriva anche a me il tappo benza in alluminio [emoji7][emoji1303]
Ciao Vale... costo del tappo (è un regalo non dovrei dirlo) 90€circa io l ho presa direttamente in concessionaria dove ho Acquistato la giulietta... cmq ho visto che loro ordinano direttamente dal sito alfaromeo (sez.accessori)Ke bello!! Costo del tappo? Ma se uno vuole ordinare ttt i vari pezzi o accessori x la Giulietta originali alfaromeo dv li deve prendere?? Sul sito alfaromeo o mopar.??
Nonono ahahah non ci avevo fatto caso sembra davvero di avere distanziali da 10 cm [emoji23] [emoji23] [emoji23] effetto ottico magari sporgono un filo ma non ho ancora toccato nienteMa sul posteriore hai i distanziali su ? O è un effetto ottico ?
Visualizza allegato 134272Visualizza allegato 134273Visualizza allegato 134274
Eccola più bella che mai finalmente sotto un raggio di sole in una stupenda giornata Milanese
Ti capisco ha solo 15 giorni di vita[emoji7]Davvero spettacolare [emoji1303][emoji1434] hai fatto bene a prenderla con questo Pack , non vedo l ora che mi diano la mia a metà gennaio [emoji24][emoji38]