Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 2012 MI

ahahahah hai ragione ho fatto la wishlist su quel sito famoso e mi viene una pacca di soldi, più di 100 euro...:eek:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 201

ahahahah hai ragione ho fatto la wishlist su quel sito famoso e mi viene una pacca di soldi, più di 100 euro...:eek:

io 140 e ho preso solo lo strettissimo necessario evitando per il momento cere, polish e clay bar :eek:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 201

io 140 e ho preso solo lo strettissimo necessario evitando per il momento cere, polish e clay bar :eek:

10 euro in più e avevi le spese spedizione gratuite...;)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 201

Ragazzi fate i bboni col mio thread :aktion060:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 201

quota 3.900km!
Un pochino alla volta sto imparando sempre più i limiti dell'auto e devo dire la verità, mi soddisfa tantissimo in curva.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 201

Bel colore la tua G10, cannoncino! Anche io pian pianino sono entrato in quel tunnel senza luce...il primo carrello con giusto l'essenziale mi è venuto 160€ :mad: e vabbè, risparmierò da un un'altra parte ;). Comunque per i cerchi consiglio un guanto in microfibra: con le dita arrivi anche nei meandri più stretti.
 
Il prossimo acquisto dovrà essere nero gomme e spazzola cerchi, valuterò il guanto proposto. Grazie.
Molto bello il grigio :) a te non piaceva il rosso?


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 201

Il prossimo acquisto dovrà essere nero gomme e spazzola cerchi, valuterò il guanto proposto. Grazie.
Molto bello il grigio :) a te non piaceva il rosso?


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Mai piaciuto il rosso, sempre amato il magnesio ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 201

Ragazzi guardate cosa ho scoperto due giorni fa nella mia Giuly.
La zona interessata è la parte bassa del guidatore, anche agganciando la plastica non si riesce a tenere ferma, è come se in mezzo ci fosse un qualcosa che provoca del gonfiore in mezzo, come posso risolvere?
 

Allegati

  • IMG_2579.jpg
    IMG_2579.jpg
    91.4 KB · Visualizzazioni: 178
  • IMG_2580.jpg
    IMG_2580.jpg
    135.5 KB · Visualizzazioni: 177
  • IMG_2581.jpg
    IMG_2581.jpg
    88.1 KB · Visualizzazioni: 169
X