La mia però è più bella! Il problema è che non ho mai tempo per farle due foto .: lol :.Vedo solo adesso il tuo gioiellino, bellissima!
La mia però è più bella! Il problema è che non ho mai tempo per farle due foto .: lol :.
Aspetto le migliori condizioni di luce per esaltare le linee sinuose della mia bella ma che puntualmente poi non si presentano...anche tu però per fare 2 foto!!!...eccheccivuole?!
Vedo solo adesso il tuo gioiellino, bellissima!
Ciao cannoncino! Volevo una consulenza riguardo la tua esperienza presso il self:
Quando hai portato la tua, ti hanno fatto storie riguardo l'uso di spugne o secchi?? Te lo chiedo perché stamattina, tornando a casa, sono passato da un autolavaggio dove il cartello del regolamento indicava esplicitamente "vietato usare spugne o secchi" (??). Questa struttura durante la settimana è sempre quasi vuota, una o due macchine al massimo. Avrei quindi tutto il tempo per lavarmela come dico io senza stare col pensiero di sbrigarmi per far posto alle auto in coda, ma se si accorgono che uso i secchi o le spugne ho paura che mi cacciano!!
Saluti,
Christian
intanto ti rispondo io, dopo ti darà il suo contributo anche Cannoncino...io sono andato per 3 volte nello stesso self, ed una volta era presente il titolare, e mi ha visto benissimo con secchio paletta.. spugna e tutti i miei accessori, e non mi ha detto niente..di solito vado verso le ore 13.00 e non trovo nessuno, quindi se vai in un orario dove non c'è traffico, credo che la buona coscienza delle persone ti permetta di lavare l'auto senza problemi...al limite gli chiedi se quando c'è poca gente puoi utilizzare i tuoi accessori, non credo si possa permettere di perdere clienti che si comportano in modo corretto... se poi la struttura è sempre vuota....
Ma andarci la sera.....