Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 2012 MI

Azz
:mad:
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 201

Ragazzi guardate cosa ho scoperto due giorni fa nella mia Giuly.
La zona interessata è la parte bassa del guidatore, anche agganciando la plastica non si riesce a tenere ferma, è come se in mezzo ci fosse un qualcosa che provoca del gonfiore in mezzo, come posso risolvere?


Antifurto, per caso?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 201

Non ho niente Poli, nessun antifurto
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 201

Bhè allora errore di montaggio evidente!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 201

Prendo appuntamento in officina? Uff... io non smonto proprio nulla. E se mi fanno danni? E' tutta plastica!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 201

Prendo appuntamento in officina? Uff... io non smonto proprio nulla. E se mi fanno danni? E' tutta plastica!

...ma meglio se la rompono!!!..cosìmsei sicuro che te lo cambino....quella parte sembra asportabile quindi è auspicabile che te la cambino vista la forma che ha preso, a prescindere se la rompano o meno ma sai....!!!...comunque si, secondo me non smontare nulla e fallo vedere in officina...lì c'è la bocchetta del clima...vuoi vedere che con il calore si è deformato... è_é
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 201

si probabile che con il calore si è deformata la parte....:eek:

portala in officina non toccare niente...
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 201

Il calore? In cosi poco tempo, non penso sia possibile! Comunque portala in officina non metterci tu le mani, che poi magari danno a te la colpa.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 201

Il calore? In cosi poco tempo, non penso sia possibile! Comunque portala in officina non metterci tu le mani, che poi magari danno a te la colpa.

...hai ragione, Raffaè!!..ma nemmeno i fari dovrebbero opacizzarsi, le portiere dovrebbero essere in asse, la vernice NON dovrebbe scrostarsi col solo sguardo ma sai com'è...noi con Giulietta siamo pronti a tutto.... .: sgrat :.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 201

Corri in officina e fai fare a loro!!! E' evidentemente un difetto, non possono dirti nulla!
 
X