Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 120cv - Super - Pack Veloce - Blu Anodizzato - 2017 - FI

Lavaggio time
20170926_192758.jpg
20170926_192748.jpg
20170926_185820.jpg
 
Spettacolo.
Esteticamente la Giuly è ancora il top, e se pensiamo che è uscita nel 2010 merita ancora di più.
Da questo punto difficile che Alfa sbagli un colpo, linee che reggono il tempo alla grande.
Questo blu, la linea rossa e quei cerchi, abbinamento top.
 
L abbinamento a mio parere è abbastanza azzeccato per essere al top mancherebbero i brembo un doppio scarico e mi sarebbero piaciuti invece dei 17 bruniti a 5 fori i 18 bruniti a 5 fori...ma no mi lamento il pack veloce poi ha il suo perchè
 
  • Like
Reactions: iddi
Molto bella Blu coi cerchi neri, avevo lo stesso abbinamento sulla mia EX grande Punto

il doppio scarico si installa e i 18 idem.. te lo dico perche ho preso la tua stessa macchina ma nera anche se i cerchi da 18 li ho fatti mettere in ordine al momento dell'acquisto
 
  • Like
Reactions: iddi
La mia era una pronta consegna quindi non ho potuto scegliere ad esempio i brembo che per 500 in piu meritano anche a livello estetico...per quanto riguarda i cerchi il 17 sono il giusto compromesso e anche le gomme costano un po meno per quanto riguarda lo scarico il singolo é del 1.6 e il doppio del 2.0 quindi identifica anche il motore quindi giusto non averlo e poi mi sembra che per averlo fra dam e scarico ci vogliono all incirca 700 se non ricordo male e secondo me per uno scarico in piu non so se ne vale
 
  • Like
Reactions: iddi e Swordsman
si confermo che i Brembo meritano proprio.

per i 17 e i 18 credo non ci siano paragoni, per lo meno a livello estetico.. poi se mi tiri in ballo i costi be quello si sono piu economici i 17, ma non cosi tanto alla fine.

anch io ho il benziona e sono passato al doppio, tralasciando il rumore (ora fantastico) l'impatto estetico lo trovo migliore ma cmq è soggettivo. Non servono cosi tanti soldi, personalmente ho messo DAM con linea rossa e doppio scarico fatto su misura con due finali da 115 a 500 euro totale.. Ovviamente ho venduto il Dam uscita singola a 200 euro.. quindi alla fine con 300 euro fai tutto
 
  • Like
Reactions: kormrider e iddi
Però ad esempio i cerchi da 18 della veloce non mi piacciono per niente i 5 fori bruniti sono tutta un altra cosa....per quanto riguarda il sound il benzina é imparagonabile al diesel a prescindere anche se il diesel se tiri la marcia fra i 3500 fino a max 4000 ha un sound discreto
 
  • Like
Reactions: kormrider e Gascan
si si certo io parlo di misura tra i 17 e i 18.. il disegno poi de gustibus
 
Che dire......................FAVOLOSA!!!!!!
 
  • Like
Reactions: massaro6
Pubblicità - Continua a leggere sotto