Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

I due anteriori sono posti alla base della modanatura del cruscotto, quindi laterali ai piedi di guidatore e passeggero. I due posteriori sono sotto i sedili anteriori rivolti verso dietro. I cavi sono stati fatti passare sotto il tunnel centrale, fossati tutti sotto il sedile del guidatore, vanno a una centralina appena davanti al sedile posteriore lato guidatore e da li sono imboscati ad arrivare al baule dove c'è l'accendisigari :) non so se si capisce [emoji28]
 
I due anteriori sono posti alla base della modanatura del cruscotto, quindi laterali ai piedi di guidatore e passeggero. I due posteriori sono sotto i sedili anteriori rivolti verso dietro. I cavi sono stati fatti passare sotto il tunnel centrale, fossati tutti sotto il sedile del guidatore, vanno a una centralina appena davanti al sedile posteriore lato guidatore e da li sono imboscati ad arrivare al baule dove c'è l'accendisigari :) non so se si capisce [emoji28]
Se vi incontrate......fate prima [emoji1] [emoji1]
 
- Informazione Pubblicitaria -
Yokohama Winter drive .. sono pari a guidare una Pilot sport Michelin .. volevo provare anche li Michelin invernali ma non so .. con è yoko guidava come le Michelin ... ma in inverno ;) non so se la tento ..
 
  • Like
Reactions: kormrider
In questi giorni vado a parlare dal mio meccanico/gommista, gli chiedo qualche parere e qualche idea di prezzo poi vi faró sapere :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Piccolo giretto in officina alfa, direi che a consumi non va male :D fatto anche una puntatina a 170 [emoji28]

IMG_1477729750.865919.jpg
 
Conta che la gomma su di un auto é molto personale come la figa ahaha ...
 
  • Like
Reactions: ConteAlfista
Ahahahha i tuoi paragoni mi stupiscono sempre [emoji16][emoji16][emoji16]

Ragazzi help meee:

Sempre sul discorso cerchi, ho telefonato a Centro Gomme Sorrentino, uno di Salerno trovato tramite google che mi ha detto di avere alcuni cerchi alfa derivanti da un esubero e assolutamente originali, é possibile??
Sarebbero molto allettanti anche visto il prezzo (450€ tutti e 4)

IMG_1477733518.758485.jpg


Cosa ne pensate per l'inverno?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Mmmm diffido...
 
X