Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

Da cosa diffidi?? Che siano originali o che siano compatibili con le pinze maggiorate? Sono quelli dello sport pack della 159 a quanto ho visto.

Comunque mi faró mandare altre foto, cosa devo trovare nella parte interna del cerchio a livelo di marchi e codici per vedere che sono originali? Almeno mi faccio mandare altre foto
 
Su una delle razze all'interno ci dovrebbe essere lo scudetto alfa stilizzato
 
Lo scudetto o la scritta ALFA ROMEO?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Hai ragione, forse c'è anche la variante con la scritta....dovrebbe essere alfa, ma non ne sono sicuro
 
  • Like
Reactions: Bc9999
Mi faró mandare foto dell'interno in ogni caso
 
Che sono originalo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Da cosa diffidi?? Che siano originali o che siano compatibili con le pinze maggiorate? Sono quelli dello sport pack della 159 a quanto ho visto.

Comunque mi faró mandare altre foto, cosa devo trovare nella parte interna del cerchio a livelo di marchi e codici per vedere che sono originali? Almeno mi faccio mandare altre foto
Sono della giulietta, ma non sono compatibili con impianto brembo se anche fossero artigianali.
 
La Giulietta on ha cerchi cosi da 17, li ha solo da 16, questi sono da 17 e sembrano quelli sulla discussione "Foto e codici cerchi originali 159" sembrano quelli dell'allestimento sport
 
- Informazione Pubblicitaria -
La Giulietta on ha cerchi cosi da 17, li ha solo da 16, questi sono da 17 e sembrano quelli sulla discussione "Foto e codici cerchi originali 159" sembrano quelli dell'allestimento sport
Appena possibile ti posterò le foto di conferma che sono da 17.[emoji106]
 
X