Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

Ragazzi miei non possiamo dire che il pannello perde e il cono no...non é assolutamente e fisicamente possibile

Sul discorso che nero16 abbia perso ai bassi mi sembra strano, sei l'unica persona che ho sentito. Poi ovviamente rispetto la tua opinione ma mi riservo di provarlo io perche negli ultimi 10 post ho letto le due cose agli antipodi, perdo con il pannello, resto in pari con il cono

Zio dice che il migliore è il cono, é vero, ma ricordiamoci che la sua é skat e mappata e lui fa riferimento a quella
Io il cono l ho montato penso 3 mesi dopo che ho preso la macchina .. ne ho fatti di km originali . Certo che se si monta io cono e non si lascia tempo alla centralina di adattarsi ... grazie al piffero XD .. anxhe quando fate la mappa motore ce da aspettare un po di km che si adatta .. lo sapevate ?!
 
  • Like
Reactions: zagros
Io non sto dicendo che tu sbagli Mirko, io sto dicendo cosa ho scelto e perchè l'ho scelto

Sicuramente ci saranno altre configurazioni ugualmente funzionanti o anche migiori, IO personalmente ho scelto questa
 
Lo sai che non ce l ho con te mi conosci che certe cose mi infiammano . Solo che dal vivo quando ci troviamo al alfa è più sul ridere su di un forum sembra tutto serio [emoji23][emoji23][emoji23]
 
Sisi lo so ahahah tranquillo :) é vero che qui sembra tutto serio [emoji28]
 
  • Like
Reactions: ZioDaedrico
Sta mattina ho lasciato l'auto dal carroziere, torneró a prenderla sabato mattina

Non avendo un carroziere di fiducia ho fatto un po' di ricerche e su consiglio di alcune persone l'ho portata da FzCars a Nibionno (LC) son 45km da casa mia ma dovrebbe valerne la pena :)

Devo sistemare il paraurti posteriore che qualche simpaticone mi aveva toccato e il portellone del baule che avevo piegato contro la serranda del garage

Poi faró il DAM nero Lucido (in tinta con la lama) con le pinne centrali colore dell'auto, giusto per distinguermi un po'

Totale 500€ [emoji28]

Vedremo che ne viene fuori :)
 
Ritirata [emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]

Son davvero contento, loro sono molto professionali, una nota semi-negativa che mi han perso l'antennino perche l'han tolto per verniciare. Peró appena l'ho fatto notare me l'hanno ordinato con Amazon Prime e Martedi me lo portano a casa :D

Vi lascio un po' di foto :)
Son troppissimo contento

IMG_3597.JPG

IMG_3567.JPG
IMG_3584.JPG
IMG_3591.JPG

IMG_3600.JPG
IMG_3584.JPG

ac62febb-ba78-4a60-8f83-b21428039f0e.jpg
 
Guarda quasi quasi mi piace così anxhe con i cerchi ma farei lo spoiler post nero lucido
 
  • Like
Reactions: broken
Intendere quello in alto dove c'è ol terzo stop??

Si potrebbe fare!!

Io volevo fare qualcosa al "piano inferiore" in tinta con la lama anteriore ma anche la vostra è una ottima idea :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto