Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

Okk :) grazie :)
 
Ma i 17 non sono tutti compatibili con l'impianto maggiorato Brembo?
 
Io credevo che tutti i 17 ORIGINALI di modelli che prevedono le brembo lo fossero ma a quanto dice None sembra di no :(

Mercoledi dopo le feste chiamo direttamente il centro gomme sorrentino per chiedere meglio, ma volevo il vostro parere che non essendo venditori siete piu sinceri :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non conosci nessuno che ha una 59 con quei cerchi?meglio che provarli non c'è....
 
Non conosco nessuno che ha una 159

Peró ho trovato questa foto è di una persona che sta vendendo i cerchi (comunque non li comprerei da lui ma li prenderei nuovi)

IMG_1477855605.389179.jpg
 
I cerchi sono quelli solo che su giuly li montavano bruniti, ma questa 59 ha l'impianto frenante Brembo ma non quello maggiorato ma quello normale con disco da 305 che permette di montare anche i cerchi da 16
Però posso anche sbagliare e magari questa 59 è un 2,4 o 3,2....
Domani fingiti interessato e fagli uno squillo,no?
 
  • Like
Reactions: Bc9999
- Informazione Pubblicitaria -
Io non ho mai visto una Giuly con quei cerchi e i brembo.....magari mi sbaglio. Quelli della foto mi sembrano addirittura copri pinza....e basta. Mi sembrano dico...
 
Gia fatto uno squllo e mi ha detto che i suoi sono i maggiorati, ma contando che deve vendermeli puo dirmi quelli che vuole ;)

Ho deciso che aspetto mercoledi poi chiamo il rivenditore di cerchi da cui li ho visti e sento cosa mi dice, spero che non mi menta per vendermeli, comunque credo che pagheró con paypal e se o problemi lo mando indietro!
Se come ho letto in giro mi chiede copia del libretto per vedere se sono compatibili posso mandarlo senza problemi coprendo i dati personali vero?
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Si si mandalo senza problemi....copri i dati personali, ma semplicemente con targa o telaio da una visura all'aci si può risalire a tutto.... Ed è assolutamente legale!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Gia fatto uno squllo e mi ha detto che i suoi sono i maggiorati, ma contando che deve vendermeli puo dirmi quelli che vuole ;)

Ho deciso che aspetto mercoledi poi chiamo il rivenditore di cerchi da cui li ho visti e sento cosa mi dice, spero che non mi menta per vendermeli, comunque credo che pagheró con paypal e se o problemi lo mando indietro!
Se come ho letto in giro mi chiede copia del libretto per vedere se sono compatibili posso mandarlo senza problemi coprendo i dati personali vero?
La 59 non aveva come optional l'impianto frenante maggiorato!le 1,9/2,0 jtdm, 1,8/1,9 e 2,2 benzina avevano dischi ant da 305 mm con pinze flottante fino al 2008 poi fisse radiali Brembo a 4 pistoncini....le 2,4/3,2 avevano l'impianto frenante Brembo con disco da 330 mm fin dal 2005....non so con sicurezza l'ultima nata, la 1750 tbi, ma mi sembra impianto Brembo da 305...
 
X