Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

Scusate se vi rompo sempre e grazie per tutto il vostro aiuto!!
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Qualcuno conosce un numero di telefono o una mail a cui contattare l'alfa Romeo??
Ho provato a chiamare il numero verde trovato sul loro sito per chiedere compatibilità e informazioni sui loro cerchi originali e la ragazza dall'altra parte del telefono non solo non ha capito di cosa parlavo ma si è stupita che esistessero pinze maggiorate e si è stupita che si potessero cambiare i cerchi delle auto [emoji27]
Poi mi ha proposto di omologare delle gomme da 19"...che comunque non era quello che le chiedevo [emoji29]
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
È l'ingnorantitudine che dilaga....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non scherzo se dico che pensavo di essere su scherzi a parte o un programma simile [emoji13]
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Appena possibile ti posterò le foto di conferma che sono da 17.[emoji106]
Ecco le foto di cui ti parlavo, sono gli stessi ma bruniti ed in realtà ho visto che c'è abbastanza spazio tra pinza e cerchio, ma non sono sicuro sia sufficiente x i Brembo....però....
1478143000735.jpg
 
PROBLEMA CERCHI RISOLTO

Dopo mille peripezie ho parlato con il mio meccanico di fiducia, in realtà un amico di famiglia, e lui ha risolto il problema nel migliore dei modi

(Non l'ho contattato prima perché ha avuto un forte lutto e non mi andava di disturbarlo per una cosa del genere)

Comunque ha risolto vendendomi lui i cerchi, mi ha proposto i turbina da 18" ORIGINALI silver con qualche graffio di parcheggio (li ho visto e non sono un problema) a 500€, ho ovviamente accettato perchè era proprio il prezzo che cercavo :)
Ogfi vado a scegliere le gomme (credo proprio Nokian)

Sono troppo contento :D appena monto tutto vi metto le foto [emoji16][emoji16][emoji16]
 
- Informazione Pubblicitaria -
Allafine ho finito cosi:

4 cerchi turbina Silver da 18" ORIGINALI Alfa

2 gomme Nokian QR D4 con meno di 5k km dell'anno scorso (visto dal DOT)

2 gomme Pirelli Sottozzero con 5/10k km del 2015 (visto dal DOT)

4 coppette con il Logo Alfa

Totale di pezzi e montaggio 500+300=800€, io sono molto soddisfatto e il mio portafoglio anche ahahah

Certo i cerchi hanno bisogno di qualche ritocchino per dei graffi, vi posto sotto una foto dello stato di uno dei cerchi, la foto fa pena, domani vi posto una foto bellina appena li monto :D

IMG_1478196320.479529.jpg
 
I cerchi sono veramente belli!!! :) ed il prezzo è giusto, considerato che i graffi si vedono a malapena!
Aspettiamo altre foto allora!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Allafine ho finito cosi:

4 cerchi turbina Silver da 18" ORIGINALI Alfa

2 gomme Nokian QR D4 con meno di 5k km dell'anno scorso (visto dal DOT)

2 gomme Pirelli Sottozzero con 5/10k km del 2015 (visto dal DOT)

4 coppette con il Logo Alfa

Totale di pezzi e montaggio 500+300=800€, io sono molto soddisfatto e il mio portafoglio anche ahahah

Certo i cerchi hanno bisogno di qualche ritocchino per dei graffi, vi posto sotto una foto dello stato di uno dei cerchi, la foto fa pena, domani vi posto una foto bellina appena li monto :D

Visualizza allegato 132291
Ma come c...xxo guidava questo?
Fai sistemare quei crateri appena puoi.....mi piange il cuore!
 
X