Alfa Romeo Giulietta - 120 Cv Tb - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2011 - Bologna

L'unica pecca ad essere puntiglioso è il fregio nuovo del volante. Io sono per....o tutto vecchio o tutto nuovo. O grigio nero (my16) solo il fregio del volante!
 
L'unica pecca ad essere puntiglioso è il fregio nuovo del volante. Io sono per....o tutto vecchio o tutto nuovo. O grigio nero (my16) solo il fregio del volante!
Ciao None,
ma il volante che ho preso nel 2014 ha lo stesso fregio come quelli che ho sulla.calandra anteriore e baule sono quindi tutti uguali per quel periodo , non ricordo altre versioni se non l'ultima che ora e' nera.
1482050034865.jpg
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
Hai ragione....dal telefono sembrava un fregio nuovo my16 (quelli in argento per capirci) adesso l'ho guardato meglio.....d'altronde non sarebbe stato nel tuo stile.
Ottimo, allora ritiro l'appunto e scusa la svista.
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Hai ragione....dal telefono sembrava un fregio nuovo my16 (quelli in argento per capirci) adesso l'ho guardato meglio.....d'altronde non sarebbe stato nel tuo stile.
Ottimo, allora ritiro l'appunto e scusa la svista.
Figurati anzi sono le mie foto che avendole fatte che oramai stava scendendo il sole in campagna per cui quella degli interni era un po' piu' scura rispetto alle altre!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La macchina è bellissima, le modifiche apportate sono tutte opportune e la macchina risulta "pulita" come piace a me. I cerchi ci stanno benissimo forse bruniti sarebbero meglio sul bianco ma va a gusti!

Ci vedrei bene viste le modifiche la nuova scritta Giulietta sul lato, che ne dici?
 
  • Like
Reactions: metal jacket
X