Alfa Romeo Giulietta - 120 Cv Tb - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2011 - Bologna

Ma il kit anteriore va bene x my 14/16? La plafoniera è diversa anche se l'attacco e T10.
 
Ottima notizia. Ma come hai infilato il disco? Non è a baionetta la lampadina?
Smontando il trasparente che vedi esternamente..Operazione delicata ma fattibile.
Wurth mi sembra che abbia postato delle foto su questo argomento per la sostituzione delle lampade di serie con il kit.
 
  • Like
Reactions: Frenzys
Mi associo anche io è bellissima la tua piccola complimenti! Ma è costoso montare le pinze freno successivamente ?
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Mi associo anche io è bellissima la tua piccola complimenti! Ma è costoso montare le pinze freno successivamente ?
Grazie!
E' una bella spesa.
Siamo nell'ordine di:
Anteriore: 750€ per pinze Brembo, dischi pastiglie,staffe,bulloni e tubi in treccia
Posteriore: bracci oscillanti completi di pinza maggiorata della TRW o Lucas( Brembo e' solo fornita per l'anteriore ) , disco maggiorato ,pastiglia il tutto gia' montato : 350€ trovato in demolizione da una QV 2013 con 8 mila km l'anno scorso.

Manodopera: dipende da chi fai fare il lavoro..
 
  • Like
Reactions: devilko
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti chiedevo per le luci o altro che tu hai fatto ma sei stato chiarissimo grazie!! E complimenti!!
 
X