Alfa Romeo Giulietta - 120 Cv Tb - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2011 - Bologna

C'è un manuale o un qlcs da seguire?
 
La macchina è bellissima, le modifiche apportate sono tutte opportune e la macchina risulta "pulita" come piace a me. I cerchi ci stanno benissimo forse bruniti sarebbero meglio sul bianco ma va a gusti!

Ci vedrei bene viste le modifiche la nuova scritta Giulietta sul lato, che ne dici?
Non ho scelto i cerchi bruniti anche se mi piacciono molto per una questione di omogeneita' di colore/allestimento esterno.
La nuova scritta GIULIETTA va' abbinata all'estetica della MY 2016..La penso cosi'
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Complimenti bella davvero...e per modificarla dove si può guardare??
Grazie!![emoji106]
Se ti riferisci alle mie modifiche puoi trovare tutto in varie argomenti di discussione:
Retrocompatibilita tra MY 2010 e MY2014
Guida per installare la plafoniera MY2014
Guida per installare il radionav MY2010
 
Non ho scelto i cerchi bruniti anche se mi piacciono molto per una questione di omogeneita' di colore/allestimento esterno.
La nuova scritta GIULIETTA va' abbinata all'estetica della MY 2016..La penso cosi'

Condivido la scelta, secondo me "deve" essere rispettato l'abbinamento colore di cerchi, maniglie, calotte, scudo anteriore e fendinebbia, come nel tuo caso, e/o come nel mio...
 
Davvero molto bella complimenti!! Io ritiro la mia a gennaio!! Non vedo l'ora.. volevo solo chiederti il kit led sarebbe?? Scusa l'ignoranza..
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Davvero molto bella complimenti!! Io ritiro la mia a gennaio!! Non vedo l'ora.. volevo solo chiederti il kit led sarebbe?? Scusa l'ignoranza..
Grazie!
Allora il kit ked per plafoniera anteriore che sono duecdischi citcolari essendo la medesima identica a quella della Fiat 500L l'ho presa li' mentre la rettongolare posteriore in Alfa.
Allego le foto.
Ciao ed Auguri!!

ATTACH=full]134170[/ATTACH]
1482434350334.jpg
 

Allegati

  • 1482434342945.jpg
    1482434342945.jpg
    3.3 KB · Visualizzazioni: 182
  • Like
Reactions: olda
X