Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Bianco ghiaccio - 2010- mb

Con scarico skat è assolutamente normale.

Se hai kat 300 celle, basta portarla con auto calda e temperatura motore oltre 80°c, passi tranquillamente la revisione nei limiti di legge.
 
Difatti lo sapevo gia che non passava era impossibile
 
  • Like
Reactions: None
Prima cosa il paraurti Marangoni .. molto bello esteticamente è una porcata a livello pratico .. chiude ancora di più di quello di serie l aria dei radiatori e del intercooler . In più non è nemmeno convogliata verso di essi .l ho visto su di una Giuli .. le bocche laterale raffreddato i tubi del intercooler .. e quella centrale é piccolissima. Per usarlo e farlo lavorare sarebbe da cambiare il radiatore e l intercooler e rifare la struttura dei convogliatori . In più non ha i fendinebbia . Guarda il paraurti dlla Giulietta civ quello si che va bene ..


l aspirazione diretta semplicemente crea pressione nel filtro .. quindi quando dai gas anziché avere depressione al interno del cassoncino hai una leggera pressione ( ovviamente questo sopra una certa velocità ) quindi l aria fa meno " fatica " ad entrare e porta un miglioramento e si fa questo avendo un cassoncino che è " stagno " e con un tubo che prende aria frontalmente al auto . Ho su già il cda .. ma non in dinamico ... e per quanto mi riguarda ai bassi spinge di più dai meglio alti non va molto peggio del cono .. ma ripeto non è un dinamico . Comunque preferisco di gran lunga il cono
Zio daedrio scusa se ti rompo le scatole posso sapere ke misure di filtro tein air prendere x la mia 1750???
 
È il piu grande che ce della bmc . Ma non ricordo il diametro dentrata del tubo ... non posso misurarll ora non sono a casa
 
È il piu grande che ce della bmc . Ma non ricordo il diametro dentrata del tubo ... non posso misurarll ora non sono a casa
Ok grazie se puoi misurarlo mi faresti un grande favore cosi lo prendo su internet in piu invece del bmc vorrei prendere il pipercross ke ne pemsi tu ke sei esperto????
 
Complimenti questo e lo spirito giusto.
Prenderò spunti magari se riesci man mano metti i prezzi e i costi di istallazione cosi avremo tutti un orientamento.
complimenti ancora.
 
L ho preso su ebay . E un aftermarket x fiat coupe .. ma non è il massimo a livello prestazione . È una via di mezzo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto