- 15 Giugno 2014
- 4,038
- 5,375
- 181
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 tbi
- Altre Auto
- Ford Puma 1.7 vct
Fiat 500 92
Infatti è quelli che avevo sfruttato sulla ex .. avevo levato i bulloni di fissaggio della cintura e sostituiti con i golfari che avevano lo stessa passo . Così sullo stesso punto avevo sia le cinture a 4 che quelle di serie .Le cinture a quattro punti dovrebbero sfruttare le forature degli attacchi dei sedili posteriori... o collegarsi alla gabbia di protezione
Perché ziopalm quella di serie non " ti tira " contro il sedile .. ti lascia agio di muoverti . Ti tira solo in caso di incidente quando esplode la carica che tira l aggancio .
La 4 punti ti tira contro il sedile così ti lascia modo di muovere solo gambe e braccia ma non più il busto . Evitando che ti muovi avanti indietro dx o sx nelle varie fasi di guida . Così aumenta la precisione di guida e il feeling con la vettura . E fidati è sconvolgente quanto cambia .. facci caso tira una frenata forte e dimmi se non senti che ti alzi dal sedile... o il culo si sposta .