Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Bianco ghiaccio - 2010- mb

Si ma il motore dello Zio caccia fuori 350cv... Altro che turbina e collettori rossi... Fa impressione vederli ai raggi gamma..

Le altre giulietta 1750TBi stock diventano roventi ma non a quei livelli..
Arrivano a quei livelli pure gli originali ...hanno il catalizzatore .. diventano tutti rossi.. conta che la mia mappa gira grassa che raffredda pure un po .. e li come.gia detto ho fatto 2 rettilinei .. se tiro ripetutamente è tutto incandescente . Per questo sto sviluppando il raffreddamento ad aria come la 4c
 
Arrivano a quei livelli pure gli originali ...hanno il catalizzatore .. diventano tutti rossi.. conta che la mia mappa gira grassa che raffredda pure un po .. e li come.gia detto ho fatto 2 rettilinei .. se tiro ripetutamente è tutto incandescente . Per questo sto sviluppando il raffreddamento ad aria come la 4c

Confermo..è sufficiente una 4 marcia tirata ai 200km/h e diventano così
IMG_2947.JPG
 
L importante e che i liquidi continuano a circolare ..sulla wtcc arrivavano ai box e spegnevano con la turbina talmente rovente che faceva la scintille .. e la raffreddavamo subito ad aria .. ma perche era spenta ..

Poi la mia e senza paratia ma su di una normale qv ha su la paratia .. quindi non raffredda proprio nulla l aria .

L' ho arrossata più di una volta anche io , bastano due o tre chilometri cattivi , se in misto anche meglio . Però ho notato che due chilometri in rilascio raffreddano meglio di dieci minuti a fermo . L' aria che lambisce il motore contribuisce ad abbassare la temperatura nel cofano . A meno che tenere il cofano aperto .
Credo che nel Wttc non abbiano ventilatori sui radiatori come in F1 per questione di peso .
 
  • Like
Reactions: #SVeloce e ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto