Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 241cv - TCT - QV launch edition - grigio magnesio opaco

Peccato be provaci per la cerozzeria ce un altra garanzia se nn mi sbaglio

Aperta segnalazione, vediamo come andrà a finire, sennò mi tocca rompere a quel mio amico carrozziere, che già ieri sera mi ha detto lo riffacciamo non ti preoccupare, ma vorrei evitare di rompergli il caz..o a lui, anche perché mi sembra assurdo che una macchina di poco più di 3 anni si svogli così.

Aperta segnalazione, vediamo come andrà a finire, sennò mi tocca rompere a quel mio amico carrozziere, che già ieri sera mi ha detto lo riffacciamo non ti preoccupare, ma vorrei evitare di rompergli il caz..o a lui, anche perché mi sembra assurdo che una macchina di poco più di 3 anni si svogli così.

Mi spiace amico! Secondo me una cosa così può rientrare nella corrosione dell’auto, se non lo è questa.
Cosa ti hanno detto quando hai aperto la segnalazione?
Hai usato prodotti particolari sul cofano? O solo Shampoo?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Mi spiace amico! Secondo me una cosa così può rientrare nella corrosione dell’auto, se non lo è questa.
Cosa ti hanno detto quando hai aperto la segnalazione?
Hai usato prodotti particolari sul cofano? O solo Shampoo?

La segnalazione l'ho aperta solo oggi, aspettiamo, i prodotti che ho usato sono tutti quelli che ti ho mandato i dati anche a te, tutti specifici per opaco, non credo siamo quelli la colpa, altrimenti sarebbe successo anche ad altri e li avrebbero tolti da LCDA.

Ieri lavando l'auto ho trovato una sorpresa spiacevoleVisualizza allegato 149313

Sul cofano c'è un punto dove si sta' staccando il trasparente[emoji35] [emoji35]
Qualcuno sa' quanto dura la garanzia sulla vernice? La mia a passato da poco i 36 mesi.
Sono furioso!!!!!! Ma ti pare che devo far riveniciare il cofano!!!!
sulla vernice ci stanno più anni di garanzia per la corrosione, tipo 8 anni se non erro, ma non sono sicuro

La segnalazione l'ho aperta solo oggi, aspettiamo, i prodotti che ho usato sono tutti quelli che ti ho mandato i dati anche a te, tutti specifici per opaco, non credo siamo quelli la colpa, altrimenti sarebbe successo anche ad altri e li avrebbero tolti da LCDA.
pensa a me si è rovinata la cromatura delle maniglie ...

sulla vernice ci stanno più anni di garanzia per la corrosione, tipo 8 anni se non erro, ma non sono sicuro
Si sulla corrosione è 8 anni, ma non credo che lo sfogliamento rientri nella corrosione, credo che per corrosione intendono la ruggine.

X