Dentro io i prodotti gli uso e ti dicono che a lungo andare hanno aggiustato piccoli graffietti
Visualizza allegato 149323
Peccato che non ho fatto le foto appena pulito ma solo questa![]()
Per interno che prodotto usi? Io uso solo ariapura diluito 20/1
Dentro io i prodotti gli uso e ti dicono che a lungo andare hanno aggiustato piccoli graffietti
Visualizza allegato 149323
Peccato che non ho fatto le foto appena pulito ma solo questa![]()

per ora vado con i mafra ... appena finiti passo a quello tuo
per mafra senza lode e senza infamia ... dopo usato ripasso tutto con uno straccio un po umido per rimuovere i residui ... cosi elimino il fastidioso effetto unto che lasci se eccedi un pochino in qualche punto (capita spesso nel punto in cui cominci a passare e si nota soprattutto sul cruscotto che è plastica lucida (zona cassetto)
sta già nella wishlist di lcdaDopo prova aria pura, non lasci nulla, per me è perfetto.

È un decennio che le macchine non si sfogliano più Zio. I trasparenti sono cambiati per fortuna. Dubito che passerà in garanzia e mi sembra un caso piuttosto raro. Probabilmente, escludendo lavori pregressi, qualche detrito o agente esterno ha dato il LA al processo di sfogliamento. Lo sfogliamento da condizioni ambientali o per scarsità del trasparente in genere si manifesta sotto forma di "bollicine esplose" che poi si allargano sempre seguendo lo stesso disegno. Spero di sbagliarmi.lo sfogliersi del trasparente è un problema di molte auto fca.. spero riesca afartelo passare in garanzia.. oltretutto è troppo presto per avere problemi di sfogliamento.. deve essere proprio un errore di verniciatura o il precedente proprietario ha usato prodotti molto aggressivi
basta che sia stata troppo ad asciugare tra la mano di colore e qll di trasparente e si può avere la sfogliatura...È un decennio che le macchine non si sfogliano più Zio. I trasparenti sono cambiati per fortuna. Dubito che passerà in garanzia e mi sembra un caso piuttosto raro. Probabilmente, escludendo lavori pregressi, qualche detrito o agente esterno ha dato il LA al processo di sfogliamento. Lo sfogliamento da condizioni ambientali o per scarsità del trasparente in genere si manifesta sotto forma di "bollicine esplose" che poi si allargano sempre seguendo lo stesso disegno. Spero di sbagliarmi.
....ma in catena i tempi sono uguali per tutte.basta che sia stata troppo ad asciugare tra la mano di colore e qll di trasparente e si può avere la sfogliatura...
È un decennio che le macchine non si sfogliano più Zio. I trasparenti sono cambiati per fortuna. Dubito che passerà in garanzia e mi sembra un caso piuttosto raro. Probabilmente, escludendo lavori pregressi, qualche detrito o agente esterno ha dato il LA al processo di sfogliamento. Lo sfogliamento da condizioni ambientali o per scarsità del trasparente in genere si manifesta sotto forma di "bollicine esplose" che poi si allargano sempre seguendo lo stesso disegno. Spero di sbagliarmi.