Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 241cv - TCT - Veloce S

Avevi scritto in sequenza, un messaggio su un argomento di un altro ragazzo, che descriveva la SUA Giulietta.
Questo: Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 241cv - TCT - Veloce S - Nero Alfa - 2018 - RE
Poi lo Staff su mia segnalazione ha diviso argomento dal tuo messaggio in poi inserendo come titolo argomento (dove stiamo scrivendo ora: "Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 241cv - TCT - Veloce S" che infatti se ci fai caso nel titolo manca di indicazione "colore" e "Sigla provincia auto" che c'è in tutti gli altri argomenti inseriti in precedenza da altri possessori Giulietta.
Ma almeno, ora, è il TUO argomento che parla della TUA Giulietta.

(Le istruzioni su come inserire argomenti qui, erano qui descritte: Come inserire la propria auto ??? )
 
  • Like
Reactions: esodar1981
L'hai già provata? io sono innamorato del sound :trollface:
Purtroppo non ancora. In questo momento è dal gommista x montare le gomme invernali. Ti farò sapere non appena avrò la possibilità di usarla bene in modalità Dynamic.
 
bella bambina!
 
Allo stato attuale la "bambina" ha indossato calzature invernali Michelin Alpine ed ha subito trattamento di bellezza (e non solo) Extreme Plus. Per ora si chiude il rubinetto ...dei soldi. Gran macchina. Rimpiango solo il cambio manuale: me ne farò una ragione!
 
  • Like
Reactions: Sandro G.
Nooooo le aplineee noooo ..


So che è paradossale ma fanno davvero cagare .. pure sul asciutto se spingi non hanno gripp .. io le ho prese l anno scorso non le voglio piu vedere . Veramemte veramemte veramemte uno schifo .

Una gomma veramente paurosa yokohama winter drive .. quella si che rompe il culo ..
 
Lo so lo capisco .. ma i gommisti scusa non capiscono nulla .. mica montano le gomme e le provano .. vanno per " economia " cioe la.marca dove guadagnano di piu o per sentito dire da un cliente .. ma ti assicuro che quelle gomme vanno davvero male su giulietta qv . A meno che non vai in giro davvero a passeggio .. non puoi tirare
 
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm
Lo so lo capisco .. ma i gommisti scusa non capiscono nulla .. mica montano le gomme e le provano .. vanno per " economia " cioe la.marca dove guadagnano di piu o per sentito dire da un cliente .. ma ti assicuro che quelle gomme vanno davvero male su giulietta qv . A meno che non vai in giro davvero a passeggio .. non puoi tirare
beh certo ogni pneumatico va valutato oltre alle caratteristiche oggettive di qualità e tenuta anche in qll soggettive... come quando si parla di gomme cinesi: sotto una utilitaria nell'uso cittadino vanno più che bene ma per chi macina km a velocità limiti sono da evitare come la peste
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io pultroppo ho preso le alpine pensando di fare buona cosa . Marca top gomma top .. dico vado tranquillo .. invece una roba .. sul asciutto addirittura .... basta che forzi un pelo che scivola come una dannata . Quando avevo le yokohama invece .. se nom sapevo che erano.invernali non ci avrei creduto un griip allucinamte . Quasi al pari di un estiva .
 
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm