Ecco la mia giulietta, era ora di presentarvela!
allestimento Distinctive con qualche optional:
-Radionav
-Blue&me
-comandi radio e telefono al volante
-parabrezza termico con fascia antiabbagliamento, sensore pioggia e crepuscolare
-specchietti retrovisori esterni abbattibili elettricamente
-retrovisore interno elettrocromico
-fari bixeno con adaptive frontlight system e lavafari telescopici
ammetto che se l'avessi comprata nuova avrei assolutamente inserito anche la pedaliera in alluminio, i freni brembo e le molle più rigide, in ogni caso dell'assetto, viste le buche che ci sono, non mi posso lamentare.
Per i freni invece mi piacerebbe sostituire i dischi con i brembo sport forati che sono giusti per la giulietta (gli stessi della punto abarth).
Per l'estetica mi piacerebbe il dam posteriore, e le calotte degli specchietti in alluminio satinato..
Vi allego qualche foto
allestimento Distinctive con qualche optional:
-Radionav
-Blue&me
-comandi radio e telefono al volante
-parabrezza termico con fascia antiabbagliamento, sensore pioggia e crepuscolare
-specchietti retrovisori esterni abbattibili elettricamente
-retrovisore interno elettrocromico
-fari bixeno con adaptive frontlight system e lavafari telescopici
ammetto che se l'avessi comprata nuova avrei assolutamente inserito anche la pedaliera in alluminio, i freni brembo e le molle più rigide, in ogni caso dell'assetto, viste le buche che ci sono, non mi posso lamentare.
Per i freni invece mi piacerebbe sostituire i dischi con i brembo sport forati che sono giusti per la giulietta (gli stessi della punto abarth).
Per l'estetica mi piacerebbe il dam posteriore, e le calotte degli specchietti in alluminio satinato..
Vi allego qualche foto
Ultima modifica: