Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm2 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 SO

metyou88

Nuovo Alfista
23 Luglio 2013
5
0
1
SO
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDm2 170 cv TCT
Ecco le foto della mia Giulietta arrivata oggi in concessionaria!!

Le primissime foto....scusate la scarsa qualità, ma appena la ritiro ne posterò di nuove!

Giulietta 1.jpgGiulietta 2.jpgGiulietta 3.jpgGiulietta 4.jpg

Monta pack sportiva, cerchi in lega da 18'' sportivi a turbina con trattamento scuro, pinze rosse maggiorate Brembo, sedili in pelle e tessuto microfibra neri con cuciture rosse e tettuccio apribile ad ampia vetratura, retrovisore interno elettrocromico e comandi cambio al volante...

Però...ho notato che non ho la predisposizione per il tom tom! Mannaggia se mi sono dimenticato!! :Bash: E volevo chiedere a voi alfisti se è possibile montarlo ora che è in conce anche se non penso che sia possibile ormai...

Entro sabato comunque dovrei averla dopo il disbrigo pratiche immatricolazione e assicurazione...poi vi farò sapere le sensazioni di guida della belva!!!!

Non vedo l'ora!!!! :eclipsee_steering:

Salut!

Re: Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm2 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 201

Complimenti per l'acquisto, sembra la mia che pero' e' senza skydome!

Vedrai sara' un bel divertimento
Ciao

Inviato da BlackBerry 9900 con Tapatalk

Re: Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm2 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 201

Ecco le foto della mia Giulietta arrivata oggi in concessionaria!!

Le primissime foto....scusate la scarsa qualità, ma appena la ritiro ne posterò di nuove!

Visualizza allegato 101897Visualizza allegato 101898Visualizza allegato 101899Visualizza allegato 101900

Monta pack sportiva, cerchi in lega da 18'' sportivi a turbina con trattamento scuro, pinze rosse maggiorate Brembo, sedili in pelle e tessuto microfibra neri con cuciture rosse e tettuccio apribile ad ampia vetratura, retrovisore interno elettrocromico e comandi cambio al volante...

Però...ho notato che non ho la predisposizione per il tom tom! Mannaggia se mi sono dimenticato!! :Bash: E volevo chiedere a voi alfisti se è possibile montarlo ora che è in conce anche se non penso che sia possibile ormai...

Entro sabato comunque dovrei averla dopo il disbrigo pratiche immatricolazione e assicurazione...poi vi farò sapere le sensazioni di guida della belva!!!!

Non vedo l'ora!!!! :eclipsee_steering:

Salut!

Complimenti per la macchina, per la predisposizione del tomtom puoi montarla tranquillamente dopo, io l'ho fatto :thumbup:
Trovi tutto qui
https://forum.clubalfa.it/showthread.php?p=942993
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

- Informazione Pubblicitaria -

Ok grazie mille per info grattugia!! Ho chiamato il conce e ha detto che è ancora possibile...il prezzo?? Circa? Sul listino lo davano a 60€...speriamo rimane così...

I prezzi sono li, a meno di favori in concessionaria

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Complimenti e auguroni! Goditela!

Bellissima come la mia...auguroni!!!!! :cool:

Ciao!

Ecco qua altre foto...in questi giorni ho preferito guidare! E WOW che macchina! Perfetta!;) Sono contentissimo!!!

Giulietta 5.jpgGiulietta 6.jpgGiulietta 7.jpgGiulietta 8.jpg

Bellissima!! Voglio il TCTTTTT

Davvero molto bella, come ti trovi con il TCT?

X