ma la coppia del jtdm 170cv non era di 360nm??cmq ho notato con piacere che sono disponibili con lo sport pack i proiettori con l'interno scura come le GTA per capirci.
ma sono ufficiali questi dati? il 1.6 da 105cv ha più coppia del 1.6 120cv montato su bravo e delta
Io invece ho un dubbio, sull'allestimento Quadrifilio di serie ci sono cerchi da 17 o da 18, sicuramente i 18 lì faranno pagare di più, ma visto l'allestimento sportivo non potevano dare i cerchi da 18 di serie??? E Qualcuno sà il peso della Giulietta??l'alfatex si è estinto quindi?
bravo le stesse cose che ho notato io... non tanto la coppia del 170cv (li è un attimo toccando i limitatori..) quanto per il 105cv: è tantissima la coppia considerata anche la turbina a geometria fissa! speriamo sia ben distribuita.
:decoccio:
Io invece ho un dubbio, sull'allestimento Quadrifilio di serie ci sono cerchi da 17 o da 18, sicuramente i 18 lì faranno pagare di più, ma visto l'allestimento sportivo non potevano dare i cerchi da 18 di serie??? E Qualcuno sà il peso della Giulietta??
ragazzi mi dispiace ma altri dati non ce ne sono...il peso dovrebbe essere 1400kg...o giù di lì...
Sei sicuro?Perchè Bravo ne peso 1270 mi pare, insomma sui 1300, e Giulietta dicevano che doveva pesare qualcosa meno di Bravo.
Non capisco come possa pesare 100kg abbondanti in più se poi nelle brochure fan vedere tutti gli alleggerimenti con l alluminio nel pianale..