....si dai!!!tanto ormai aspettare per aspettare....Che delusione...l'aspettavo per questo meseVabbè aspetteremo ginevra...
....si dai!!!tanto ormai aspettare per aspettare....Che delusione...l'aspettavo per questo meseVabbè aspetteremo ginevra...
....si dai!!!tanto ormai aspettare per aspettare....![]()
Ma cosa costava presentarla ufficialmente ora?? Mah aspetteremo![]()
non costava nulla... ma siccome è l'unica uscita prevista per l'anno del centenario non vedo perchè avrebbero dovuto presentarla l'anno prima...
Mio Dio....spero anch'io non sia per quello che l'abbiano rinviata perchè a sto punto meglio farla uscire quest'anno e non rovinarci anche il centenario!!
comunque....si parla delle 100 8c gta per il centenario....wow...un'altra macchina alla portata di tutti eh!!!
il tuo post qui sara pure assillante...ma sappi...che io ti straquoto...la fiat ha ammazzato tutto...complimenti a fiat...per le cose che sta facendo...io la mia 147 me la terro a vita e mai comprero quest alfa...che ormai di alfa non ha proprio piu nulla...solo lo stemmino...che sara li solo...
secondo me utilizzare un 2.7 da "soli" 300 cv per il motore di punta snatura la filosofia gta; e non esluderi che visto il peso del motore, seconda turbina e quant'altro si rischia che in accelerazione il 1.8 da 265 si mangi il 2.7 da 300cv
Che la 147 non sia una tappa buchi non c'è alcun dubbio. E' ancora una bella auto nonostante gli anni, e vi dico che è molto più comoda della serie 1 BMW che ho avuto la possibilità di provare in un paio di occasioni![]()
Il problema è che se non fosse per Mito nel 2009 le vendite Alfa non sono state per niente buone, Lancia ha venduto molto di più.Scusate la ripetitività e l'irascibilità, ma c'è proprio da arrabbiarsi, dovrebbero sentirla la voce di chi si lamenta perchè è un male.