Ciao a tutti, il motore si sta slegando sempre di più e sempre senza consumare una goccia d olio! anche se usandola veramente poco questo rodaggio sta durando una vita (ho fatto solo 1500km circa da quando ho il motore nuovo).
Purtoppo o per fortuna a fine estate mi trasferirò per 7 mesi all'estero e ammetto che la tentazione di venderla è stata veramente alta, dato che purtoppo non me la sono mai goduta e il pensiero di lasciarla in garage altri 7 mesi dopo 6 mesi dal meccanico mi scoccia parecchio, considerando che continuerei a pagare quella rapina di bollo (quasi 700 euro qui!).
Senza parlare poi delle quotazioni che stanno raggiungendo la qv messe bene (Ce ne sono alcune tra i 18 e i 20k nelle condizoni della mia)
Comunque sia tengo duro e per ora resta nel garage con me, anche perché penso che ad un potenziale aquirente potrebbe "puzzare" la faccenda e pensare che voglia disfarmene per un lavoro fatto male o cose simili... (che poi in verità sarebbe tutto in garanzia 24 mesi)
Poi ad ogni modo vorrei anche godermela un po, sono proprio curioso di vedere come andrà con il motore rodato
Perdonatemi il fiume di parole ma sto ragionando a voce alta, veramente con questa macchina per una cosa o per l altra non si è mai creato un legame e quindi spesso penso che la scelta migliore sia veramente venderla e passare ad altro dimenticando tutta questa vicenda...
Volevo chiedervi un parere sullo stato del volante, dopo averlo pulito bene con appostio prodotto per la pelle è venuta fuori molto evidente questa screpolatura, cosa potrei fare? Devo ripellare il volante secondo voi?
Nel frattempo ho anche fatto una bella pulzia degli interni,mettendo i nuovi tappettini di cui vi avevo parlato.
Lascio qualche foto fatto al volo, i nuovi cerchi mi piacciono tantissimo!