In effetti mi fanno proprio ... paura !!! :lol2:
L'unica cosa che invidio è il display nel cruscotto che ha una grafica più appagante e policromatica.
a me invece plancia e cruscotto della golf son sempre piaciuti, a partire dalla golf V che avevo.
In effetti mi fanno proprio ... paura !!! :lol2:
L'unica cosa che invidio è il display nel cruscotto che ha una grafica più appagante e policromatica.
Scusatemi un piccolo OT rispetto alla Golf, ma sempre in casa rimango, avete visto che schifo di plancia hanno fatto al Maggiolino, tutta in plastica dura, quando anche l'ultima delle Golf e forse anche la Polo hanno quella in materiale "morbido".
Le finiture VW stanno in linea di massima peggiorando. A Ginevra avevano parecchi modelli esposti e su molti dettagli la percezione non era delle migliori, incluso il nuovo Touran
Se è per questo lo stesso discorso vale anche per la dura .... e quindi ? Dimmi adesso che è solo una questione di gusti che ho voglia di ridere. :lol2:La percezione è una cosa, la qualità reale è un'altra. La morbidezza di una plastica non è sinonimo di qualità della stessa.
Di questi tipi l'Italia é piena...che tristezza...
, poi magari si lamentano della Merkel e dell'egemonia tedesca in europa cosa che mi fa imbestialire
.ero ironico di serie 1 di entrambe le serie ne hanno venduto moltissime... nonostante il prezzo...