Alfa Romeo MiTo - 1.4 Tb 170cv - Quadrifoglio verde - Blu Tornado -2016 - AL

Ciao e benvenuto ! Complimenti anche a te per la tua mito ! Bellissima... È carino anche il fatto che siate una coppia di alfisti [emoji6] [emoji106]
 
bellissima, benvenuto, è la gemella della mia, l'ho ritirata a novembre scorso, a me niente adesivo sul tetto, è in cristallo,
ciao alla prossima
 
Scusa il ritardo , spero che accetti ancora il mio benvenuto ;)
Bel mostriciattolo anche se la vedo un po alta di assetto per l'auto che dovrebbe essere ,
con le strade che ci ritroviamo però forse è meglio così .
L'impianto Bose ? Strapagato per le prestazioni che offre , un'icona come l'Iphone
che non valgono neanche la metà di quello che li fanno pagare .
Sono sicuro che @Stryder la pensa come me ;)
A parte che quando su guida un Alfa l'unica musica da ascoltare è quella del motore :rolleyes:
Non vedo altri difetti :D:D
Punti rimediabili facilmente comunque ...
 
Scusa il ritardo , spero che accetti ancora il mio benvenuto ;)
Bel mostriciattolo anche se la vedo un po alta di assetto per l'auto che dovrebbe essere ,
con le strade che ci ritroviamo però forse è meglio così .
L'impianto Bose ? Strapagato per le prestazioni che offre , un'icona come l'Iphone
che non valgono neanche la metà di quello che li fanno pagare .
Sono sicuro che @Stryder la pensa come me ;)
A parte che quando su guida un Alfa l'unica musica da ascoltare è quella del motore :rolleyes:
Non vedo altri difetti :D:D
Punti rimediabili facilmente comunque ...

Risponderà anche il diretto interessato ovviamente, ma io ho da ridire sul Bose [emoji28] non è solo un nome come Apple, è un marchio con della qualità. Che si tratti di cuffie, di casse, di amplificazione produce, a mio parere, ottimi prodotti.

Poi son gusti [emoji6]
 
Ringrazio tutti per i complimenti... ;)

La Mito è già bassa per i miei gusti, si tocca un po' dappertutto e le strade sono dei colabrodo... in più ho messo come optional l'Alfa Dynamic Suspension che mi basta e avanza al momento.
L'impianto Bose... beh, in famiglia abbiamo avuto un Serie 1 F21 (l'ultimo restyling per intenderci) con l'impianto Harman Kardon, e la differenza non era così abissale, anzi... forse complice l'abitacolo più piccolo mi convinceva di più come coinvolgimento l'impianto della Mito. Che poi non sia un impianto eccezionale, certamente... ma per le esigenze di uno che, come me, non è per niente esperto di musica e desideroso di sentire ogni singola nota, va più che bene.

Punto musica del motore: per me si sente un po' pochino, se proprio dovessi ipotizzare una spesa futura (dopo il detailing) penso sarà proprio uno scarico un po' più chiassoso...

Un saluto a tutti!
 
  • Like
Reactions: hopendie e Rayman
Beh , in foto sembrava altina poi magari è solo un effetto ottico .
In quanto all'alta fedeltà mi esprimo in base alle cose che mi è
capitato di smontare , non sono più molto aggiornato sulle novità
ma sui Bose che avevo smontato l'unica qualità che avevo visto
era nella cassa armonica , in quanto a diffusori .... Robetta ;)
 
Ma può essere eh, solo che io non ho le capacità nè di capire la qualità precisa di un impianto audio, nè quella di smontare per vedere o capirne pregi o difetti... da neofita dico che si sente bene e mi piace come avvolge ;)
Poi spesso e volentieri tengo tutto spento, preferisco il silenzio se da solo, le chiacchere se in compagnia, e se si può sentire due scalate... ;)
 
  • Like
Reactions: Rayman e hopendie
.... poi dipende anche da cosa ascolti ;) , se usi gli MP3 qualsiasi diffusore svolge il suo compito
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sicuramente avrai notato allora la differenza nella qualità del suono tra MP3 e CD ;)