Alfa Romeo MiTo - 1.4 Tb 170cv - Quadrifoglio verde - Blu Tornado -2016 - AL

e si òa piccola la tengo bene, tu le monti le sospensioni attive?
 
Si, io le ho e mi trovo molto bene, in Dynamic diventa una tavoletta... cambia proprio!
 
si ne vale la pena, unico neo secondo me, in dynamic lo sterzo si indurisce eccessivamente e trasmette meno sensibilità ke in normal
non è un neo.. si presuppone che chi mette in dynamic abbia voglia di correre e ad alta velocità uno sterzo "ballerino" non è cosa buona...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Quoto quanto detto sopra, può andare a gusti ma a me fa l'effetto contrario, più corposità di sterzo maggiore precisione e feeling più appagante!
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti,

aggiorno dopo un po' sulla vita della mia Mito: a breve farà il tagliando dei 45.000km perchè i km aumentano.
Ho reso a led tutte le luci dell'abitacolo, comprese quelle del portatarga: per le luci pozzanghera ho messo dei led proiettori con la scritta "Alfa Romeo" bianca.
Sarei interessato visti i 3 anni di vita ormai a far fare in primavera un intervento di detailing approfondito da una carrozzeria della mia zona rinomata nel settore: vi aggiornerò comunque quando inizierò a interessarmi alla cosa.
Con l'occasione del tagliando, vorrei iniziare a pensare a far fare un po' più rumore alla Mito: non pensavo di montare scarichi aftermarket di marche varie, perchè ne ho sentiti alcuni e i suoni non mi piacciono molto.
Volevo evitare il suono simil 500 Abarth o di quel genere, sono innamorato di suoni cupi e profondi.

Voi avreste qualche idea su come ricreare anche artigianalmente un qualcosa di più basso come suono? Cosa dovrei modificare o togliere?
In occasione del tagliando, e quindi sul ponte, parlerò col meccanico di fiducia e magari elaboriamo assieme un'idea... vi farò sapere.

Magari, se interessa, posso postare qualche foto dei led, una volta che avrò pulito la macchina perchè in questo periodo la trascuro un po', i troppi impegni mi portano via...

Ciao e buona serata! ;)
 
  • Like
Reactions: alessandrosx