Alfa Romeo MiTo - 1.4 Tb 170cv - Quadrifoglio verde - Blu Tornado -2016 - AL

A dirtela proprio tutta devo pensarci su :D ... forse leggermente più chiaro e meno "impastato"...
 
A dirtela proprio tutta devo pensarci su :D ... forse leggermente più chiaro e meno "impastato"...
In realtà il CD riproduce una gamma di frequenza molto più ampia , con l'MP3 perdi molti bassi ed acuti ;)
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Beh , i file in WMA (Windows Media Audio) sono anche compressi ed occupano meno spazio
degli MP3 ma hanno quasi tutta la gamma di frequenza che dispone un CD , solo che non tutti
i lettori li riconoscono e pochi utenti li conoscono ;)
 
  • Like
Reactions: ziopalm
E' un pochino che non scrivo qualcosa sulla Mito, quindi aggiorno!

Novità grosse non ne ho, sono quasi a 40.000 km tutto benissimo come mi aspettavo ovviamente 03.gif
Ho solo messo una "piastra" di alluminio nel piccolo portaoggetti sotto al freno a mano come fondo "più di lusso" con un bel quadrifoglio stampato sopra e poi ho messo i led in tutte le luci di cortesia interne e già che c'ero pure le luci targa...
Aspetto un po' e poi prenderò pure le luci pozzanghera a led, ma queste saranno tipo proiettori con la scritta "Alfa Romeo" bianca...laugh1.gif

Ho sempre da portarla a farla lucidare e proteggere con le nanotecnologie, così metto a posto anche qualche piccolo danno odioso, ma penso lo farò ormai o in inverno o a primavera, ora sono incasinato tra università e laurea...
... e poi mi piacerebbe farla suonare un po' di più, già questo autunno o inverno mi informo un po' per fare un lavoro anche minimo, ma per renderla un po' più liberawink22.gif

Nel caso, aggiorno il post!
Buon fine settimana gente!
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Quindi il problema sul livello del minimo alto non si è più presentato ?
 
Ciao, no, non si è più ripresentato... non sono nemmeno più andato nè in montagna nè al mare però... tenendola alle "sue" latitudini e altitudini si comparta bene:D
 
Attaccata al suo paese , non le piace andare troppo lontano in terre straniere :D:D
 
  • Like
Reactions: Alex E444R
Così parrebbe, è una casalinga eheh... adesso è tutta sporca ma in settimana la lavo e magari posto due foto appena pulita ;)
 
  • Like
Reactions: Rayman e ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto