Alfa Romeo nuova GIULIA

re: Alfa Romeo nuova GIULIA

Il Q4 mi sa che l'hanno tolto per risparmiare peso sulla panterona. Non so se è previsto sul pianale C-Evo destinato alla giulia, mi sa di no...
penso che non sia stato riproposto e non lo vedremo per lo stesso motivo per il quale hanno abbandonato la TP cioè il costo e non tanto per il peso.

Il Q4 è quasi inutile se la potenza non è eccessiva, 159 brera spider tengono benissimo la strada anche senza Q4, anche 200cv/210cv...però sul 3.2 jts 260cv comincia ad essere più importante, tanto che mi sembra che solo alla fine l'hanno reso optional, in alternativa c'era anche il Q2, per risparmiare, ma io penso che se compri 260cv di auto la prendi completa e basta.

Comunque Q4 su 1.8 TBi 230cv non guasterà e penso lo introdurranno sicuramente, ma per questo motore si dovrà aspettare il debutto della giulietta ed oltre anche perchè poi i TBi 200cv in giro potrebbero subire qualche ribasso se si ha fretta...

Mo chiedo perchè non facciano uscire direttamente un migliore 1.8 Mair anzichè ancora TBi, hanno tre mesi ancora...

beh...ma la Q4 o la trazione integrale mica serve solo per la potenza...prendi sia il gruppo WV che anche Bmw da qualche tempo sono disponibili su tutti i modelli e con molte motorizzazioni...io dalle mie parti..se vi fosse stata una 147 4x4 per dire non l'avrei affato disdegnata qualche anno fa..

- Informazione Pubblicitaria -

L'abito non fa il monaco.............. Il nome (Giulia) non fa il marchio alfa!
Se poi lo si vuole anche sostituire a 3 o 4 modelli che vanno alla grande e rappresentano appieno lo stile alfa romeo......
In ogni caso anche lei e i loro possessori futuri faranno parte di questo club! :)

Io sono dell'opinione che le linee dell'Alfa (frontali aggressivi sopratutto) stiano sparendo per far spazio solo a dei NOMI che possono attrarre per la storia che portano sulle spalle... sarò anche un po' "old school" ma preferivo le vecchie linee senza quei fanaloni sul davanti :eek:
.... per quanto riguarda la tecnica poi... lasciamo perdere... ::cop::

Io sono dell'opinione che le linee dell'Alfa (frontali aggressivi sopratutto) stiano sparendo per far spazio solo a dei NOMI che possono attrarre per la storia che portano sulle spalle... sarò anche un po' "old school" ma preferivo le vecchie linee senza quei fanaloni sul davanti :eek:
.... per quanto riguarda la tecnica poi... lasciamo perdere... ::cop::

Proprio per quello ho scritto che l'abito non fa il monaco... non si può pretendere con un nome storico di far vedere ciò che non c'è! ti dirò che anche a me piacciono e fanno effetto i vecchi musi... ma anche con la 159 e la 147 non scherziamo!! Si son fatti meno aggressivi con la mito ma speriamo non perdano eleganza e cattiveria in futuro.... il muso della giulia personalmente mi piace il posteriore meno....

Anche sulla versione online di AUTO si danno da fare con il Photoshop e, parlando della sostituta della 159 (2012), sfornano questo bel collage di MiTo, Giulietta, 159... con un pizzico di BMW:

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

io penso che il biscione sotto il controllo di fiat non vedra' la sostituta della 159 ......a meno che non cada un fulmine sui cervelloni di torino.....

Guardate questa....la trovo STUPENDA e maledettamente ALFA

Allegati

• alfa_romeo_giulia.jpg
    alfa_romeo_giulia.jpg
    14.5 KB · Visualizzazioni: 139

Guardate questa....la trovo STUPENDA e maledettamente ALFA

Il frontale non mi piace molto, mentre la linea-coda è bella.

Troppe presa d'aria secondo me, bisognerebbe cercare il giusto compromesso.

X