re: Alfa Romeo nuova GIULIA
Non credevo fossero state fatte già delle dichiarazioni ufficiali.
L'unica cosa da fare è aspettare e vedere quello che viene fuori.
Io ho fatto un ragionamento seguendo la mia ignoranza.
Non vorrei dire un'eresia, ma nel progetto della 149, io suppongo verrà fatta una versione anche a trazione integrale, quindi il pianale della 149 sarà sviluppato per ospitare anche una trazione integrale, e quindi un albero di trasmissione che dal motore va al retrotreno
Ora, conoscendo solo le caratteristiche della trazione integrale del samurai di mio padre, quella insensibile, cioè dove potevi scegliere una trazione posteriore, anteriore, o integrale.
Quindi non si potrebbe sviluppare una sola trazione posteriore su pianale predisposto per la trazione integrale?
Scusate ancora se ho detto un'eresia
Hai letto l'articolo di Quattroruote e le dichiarazioni di De Meo e Marchionne?
E' stato preannunciato che deriverà dalla 149, confermandone la trazione anteriore. Spero sia come dici tu...ma i presupposti sono per una buona auto che però non ha nulla a che vedere con l'Originale...fermo restando che il fatto di dare i nomi delle auto del passato non è una cosa che personalmente gradisco...vedremo...
Non credevo fossero state fatte già delle dichiarazioni ufficiali.
L'unica cosa da fare è aspettare e vedere quello che viene fuori.
Io ho fatto un ragionamento seguendo la mia ignoranza.
Non vorrei dire un'eresia, ma nel progetto della 149, io suppongo verrà fatta una versione anche a trazione integrale, quindi il pianale della 149 sarà sviluppato per ospitare anche una trazione integrale, e quindi un albero di trasmissione che dal motore va al retrotreno
Ora, conoscendo solo le caratteristiche della trazione integrale del samurai di mio padre, quella insensibile, cioè dove potevi scegliere una trazione posteriore, anteriore, o integrale.
Quindi non si potrebbe sviluppare una sola trazione posteriore su pianale predisposto per la trazione integrale?
Scusate ancora se ho detto un'eresia