Beh direi che c'è da scegliere tra un bel pò di motori, manca secondo me una via di mezzo, tre un diesel e l'altro manca un 2,5 e tra il 1750 TBI e il v6 se viene ripresentato con cilindrata alta tipo 3,2.....sono contento per il Q4 è una garanzia di sicurezza e sicuramente la mia prossima AlfaTutto e' gia' deciso, cosa c'e' che non e' chiaro ?
Pianale della Giulietta allungato e ... allargato (e si' non sapevo che potesse essere cosi' modulare).
Motori diesel : 2.0 136 e 170cv, 3.0 220 e 250cv
Motori benzina : 1.75 200cv con forse altri step di potenza, V6 pentastar da 260 e passa cv
Trazione integrale Q4 prevista
Cambi automatici TCT previsti almeno sulle 2.0 diesel
Dimensioni circa uguali alla 159
Listini piu' o meno come la 159 ma senza i 10% e piu' di sconti offerti oggi sulla 159
Produzione : Mirafiori
MA già se sarà solo appena sopra la qualità della 159 il risultato è garantito, stà a noi apprezzarla e comprarla.Quello che non mi preoccupa assolutamente su questo nuovo progetto sono i motori, spero solamente che la qualità costruttiva sia all'altezza, questo "dettaglio" può far tornare l'alfa tra i premium. Riguardo l'estetica ho visto il rendering di autoblog, se così fosse, sarebbe da urlo...