Alfa Romeo nuova GIULIA

Si certo, un 170 cv (con carrozzeria pero' che pesi il giusto) direi siano ottimi.- Si infatti, la motorizzazione 1750.- (dico sempre 1.8 per abitudine) Comunque dipende sempre da cosa vogliano fare, cioé le proporzioni della Giulia, se dovessero essere come la 159, ma si spera con un peso più contenuto, probabilmente si potrebbe arrivare anche ad un 2.000, magari con due potenze diverse, (anzi secondo mè al di là delle proporzioni che comunque a mio avviso saranno maggiori di quelle della Giulietta) è ovviamente con il 1750, con una sola potenza.- Poi purtroppo (scusa del purtroppo ma io il diesel par l'Alfa proprio non lo digerisco ma capisco le esigenze di mercato) tre motorizzazioni diesel.- Anche in questo caso tutte opinioni personali ovviamente.- Comunque sia speriamo facciano un ottimo lavoro, specialmente in contenimento del peso.-

Guarda ho fatto delle prove comparative con i dati di quattro ruote utilizzando la Giulietta e le altre auto delle stesso segmento, e ho scoperto che anche essendo tra le più generose nella categoria, la differenza e di poche decine di chili, se non in alcuni casi più leggera "nuova serie 1, più piccola ma pesa 5 kili in più" quindi SE "cosa che credo sia cosi" Giulia verrà concepita su base Giulietta, non credo ci saranno problemi di peso, poi c'è da considerare che sembra che ci sia la volontà di lavorare sul discorso peso in quelli dell' alfa "vedi 4c, e articolo sulla Duetto" sul fatto dei motori e l'ultimo dei nostri problemi, Fiat a fatto sempre ottimi motori quindi tutto sommato possiamo dormire sonni tranquilli :decoccio:

Ma infatti, sui motori si discute tanto per fantasticare su quella che potrebbe essere la motorizzazione o meglio dire, le motorizzazioni.- Infatti non mi preoccupo affatto dei motori.- Quanto al peso, sarei tranquillo anche per quello, dato che hanno già sbagliato con 159 e BRERA, non penso vogliano rischiare ancora di fare altri errori.- Se faranno la Giulia su base della Giulietta allora posso immaginare le proporzioni;):decoccio:.-

- Informazione Pubblicitaria -
Guarda ho fatto delle prove comparative con i dati di quattro ruote utilizzando la Giulietta e le altre auto delle stesso segmento, e ho scoperto che anche essendo tra le più generose nella categoria, la differenza e di poche decine di chili, se non in alcuni casi più leggera "nuova serie 1, più piccola ma pesa 5 kili in più" quindi SE "cosa che credo sia cosi" Giulia verrà concepita su base Giulietta, non credo ci saranno problemi di peso, poi c'è da considerare che sembra che ci sia la volontà di lavorare sul discorso peso in quelli dell' alfa "vedi 4c, e articolo sulla Duetto" sul fatto dei motori e l'ultimo dei nostri problemi, Fiat a fatto sempre ottimi motori quindi tutto sommato possiamo dormire sonni tranquilli :decoccio:

Tu stai fantasticando un pò troppo su sta Giulia mi sa che te la vuoi parcheggiare sotto casa in futuro:lol2::lol2::lol2::lol2:

Danno , ti quoti e ti rispondi da solo ? eeheheh :D

Tu stai fantasticando un pò troppo su sta Giulia mi sa che te la vuoi parcheggiare sotto casa in futuro:lol2::lol2::lol2::lol2:

Se il tuo messaggio era rivolto a me, visto che ti sei autoquotato, è quindi non posso capire chi volevi quotare, ti dico che la Giulia l'aspetto da 2 anni, quindi immaginati come fantastico;).- Poi se come dicono è anche a t.p., allora il discorso è completo.- Comunque prima vedere, poi acquistare, mi sembra ovvio no?;) Quanto al tenerla sotto casa, questo proprio no, c'e' il garage;).- Ciao:decoccio:.-

ho fatto il danno appunto, era riferito a v6-mo io per un pò mi sa che alfa non le acquisto più :lol2:

ho fatto il danno appunto, era riferito a v6-mo io per un pò mi sa che alfa non le acquisto più :lol2:

Ti ha proprio fatto perdere la testa eh?;) A parte il fatto che con l'auto che hai potrai evitare di acquistarne altre per un bel po';).-

Ti ha proprio fatto perdere la testa eh?;) A parte il fatto che con l'auto che hai potrai evitare di acquistarne altre per un bel po';).-

e cosi evidente che sono follemente innamorato della mia Giuly?:liebe020: si mi sa che per un bel pò basta auto :lol2::lol2:

speriamo solo che la nuova Giulia sappia innamorare molti futuri acquirenti come se non di più di quello che a fatto Giulietta con molti di noi possessori di Giulietta :eclipsee_Victoria:

Speriamo di si Danno .. direi che è la prova del 9 .. se no poi non oso immaginare e non voglio immaginare quello che succederà .. :decoccio:

X