Alfa Romeo Stelvio - 2.0 TB 200cv - AT8 - Q4 - Super - Titanio Imola

Complimenti!! e ricorda che l'attesa del piacere è essa stessa il piacere!!;)
Mirko ciao!
balle romane! trattasi di agonia pura... scusami.
 
Complimenti per il nuovo acquisto. La vera bellezza della Stelvio è nel guidarla.

Certo è che a Gennaio con l'arrivo del benedetto Carplay e con il nuovo anno di immatricolazione stanno facendo il botto di ordini. Prima erano 60 giorni scarsi per la consegna mentre adesso siamo a circa 100 giorni .

Sarà curioso vedere i dati di vendita globale di gennaio
 
auguri per la stelvio
 
Complimenti per la scelta.
Vedrai che anche l'attesa vista con gli occhi del dopo ha il suo fascino......io rimpiango un briciolo quei mesi.....vabbè mi consolo scendendo nel box.....una figata.....una droga.....
Curioso di vedere in foto il titanio Imola.....ricordo che non mi aveva entusiasmato ma pronto a cambiare idea!!
 
  • Like
Reactions: Sandro G.
Sorpresaaaaaa
Mi ha chiamato il concessionario... Dovrebbe arrivare tra una settimana!!! 2 mesi prima del previsto!!!! Domani vado a prendere i documenti per fare immatricolazione e assicurazione... Purtroppo mi ci vorranno due belle settimane! Ci siamo quasi! Dajeeeeee
 
Credimi se ti dico che color Titanio Imola è pazzesca!
Definire colore è praticamente un'impresa perché cambia in base alle condizioni di luce
Ne ho una (e credo tu l'abbia gia vista, la mia Brunhilde) ed è una sorpresa ogni volta che la tiro fuori dal garage
Ogni giorno mi viene da chiederle " che cosa hai indossato oggi?"
Quando l'avrai in box, dimmi se nn è vero....
 
In arrivo un'altra sorellina a benzina, fantastico. Augurissimiiiii
 
  • Like
Reactions: Delfino87
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Credimi se ti dico che color Titanio Imola è pazzesca!
Definire colore è praticamente un'impresa perché cambia in base alle condizioni di luce
Ne ho una (e credo tu l'abbia gia vista, la mia Brunhilde) ed è una sorpresa ogni volta che la tiro fuori dal garage
Ogni giorno mi viene da chiederle " che cosa hai indossato oggi?"
Quando l'avrai in box, dimmi se nn è vero....
Ahah tu sei più fuori di me! Si viste e riviste le foto di Brunilde, è bellissima non essere geloso se lo scrivo!
 
  • Like
Reactions: Sandro G.