Alfa Romeo Stelvio - 2.0 TB 200cv - AT8 - Q4 - Super - Titanio Imola

Sto ancora in conce. Pratiche da sbrigare e poi la porto a casa! Ma volevo condividere il momento con voi altri
Evviva.....sorella di Brunhilde in attesa di far girare la testa ad altri!
Poi mi dirai le tue impressioni sui suoi "vestiti" e di come cambia colore per sorprenderti!
 
Allora Come va la Bestia ItaloBalbo!!??
 
Oggi prima grossa soddisfazione... Mi fermo ad un semaforo. Si accosta uno sulla 50ina con un Mercedes coupé abbastanza nuovo, mi fa il pollice all'insù e abbassa il finestrino. Faccio uguale e mi dice in Francese (vivo a Bruxelles) "è magnifica! Soprattutto di questo colore"
Lo guardo con la faccia felice, quasi presuntuosa e faccio un bel sorriso... Pensando... Ma vai a comprarne una invece di andare in giro con quella cosa... Il semaforo passa al verde, ciao...
 
Complimenti, bellissima
 
Oggi prima grossa soddisfazione... Mi fermo ad un semaforo. Si accosta uno sulla 50ina con un Mercedes coupé abbastanza nuovo, mi fa il pollice all'insù e abbassa il finestrino. Faccio uguale e mi dice in Francese (vivo a Bruxelles) "è magnifica! Soprattutto di questo colore"
Lo guardo con la faccia felice, quasi presuntuosa e faccio un bel sorriso... Pensando... Ma vai a comprarne una invece di andare in giro con quella cosa... Il semaforo passa al verde, ciao...
É imbarazzante avere ragione
Color Titanio fantastico!
 
Bellissima ...colore stupendo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se martedì eri in centro Bruxelles credo di averti visto...