Alfa Romeo Stelvio - 2.2 MJTD 210Cv AT8 Q4 Executive Nero Vulcano 2018 AG (CH)

vi piace piu bassa?? :)

• Votatori totali
    34
Ragazzi... io nn ho parole...:eek::eek:

Spazialeeeeeee ascolta pure io ho messo le molle ribassare ma devo far fare camber al posteriore! Tu l’hai fatto?? Dalle foto sembrerebbe di sì!!!

• Like
Reactions: STElvioCH
Ragazzi scusate che scrivo appena adesso...:rolleyes: sono stato via qualche giorno.

Cmq vi ringrazio tanto per i complimenti @Misano210 @clud @fabryvet @pisilio @Emmeddì Sono veramente contento, e una grandissima figata :D

@ziopalm l‘adesivo rosso e un‘adesivo fatto da me, che avevo anche alla mia ultima mercedes. Oltre al biscione (che cmq e quello vecchio, mi dovrebbe arrivare quello nuovo nei prossimi giorni) ho messo un barcode, tanto per avere qualcosa, dato che secondo i miei gusti li laterale mancava qualcosa...ma mettere il quadrifoglio non aveva senso dato che la mia non lo è, e sotto ho messo i due anni di nascita dei miei figli in caratteri romani :)

@Tommaso85 Fidati, non fai niente di sbagliato perche veramente è una grande bomba! Secondo me fai bene a togliere le scritte in modo da avere tutto black and clean:D tanti infatti mi dicono che gli sembra una Macan o un Cayenne. Ma quando si avvicinano e vedono che e una Stelvio si eccitano ancora di piu :p sinceramente lo trovo un peccato che hai le pinze nere..se sono colorate ci danno quel tocco in piu che risalta fuori. Le mie ,,purtroppo‘‘ sono rosse..se erano giallo era molto meglio. Non voglio assolutamente screditare le tue, e solo un mio parere ;) voglio vedere al piu presto delle foto appena lˋhai finita :D

• Like
Reactions: ziopalm
Spazialeeeeeee ascolta pure io ho messo le molle ribassare ma devo far fare camber al posteriore! Tu l’hai fatto?? Dalle foto sembrerebbe di sì!!!

Ciao Tommy, ti ringrazio :) io dopo aver messo le molle e i distanziali gli ho fatto rifare la convergenza e li e stato fatto anche il camber. Almeno penso :D a vista d‘occhio dietro sono moolto piu inclinate che avanti.
Infatti se la guardi da dietro sembra una cicciona che a mangiato troppo :D

Che molle hai montato tu? Eibach?

- Informazione Pubblicitaria -
Sì allora non ti hanno fatto camber! Io prima dei distanziali la faccio sistemare sicuro dietro a livello di camber

Sì allora non ti hanno fatto camber! Io prima dei distanziali la faccio sistemare sicuro dietro a livello di camber

Ma tu con camber intendi che devono essere inclinate o diritte?

A me e stato detto che devono essere inclinate, anche perche di serie sono gia cosi. Anche sulla mia vecchia X6 erano inclinate...

Devono essere come uscita dalla fabbrica ovvero leggermente inclinate ma non troppo come dopo aver sostituto le molle, in settimana spero di farmelo regolare e poi tra due sett distanziali

Tra l’altro non mi piace proprio la mia con quell’effetto spanciato

Devono essere come uscita dalla fabbrica ovvero leggermente inclinate ma non troppo come dopo aver sostituto le molle, in settimana spero di farmelo regolare e poi tra due sett distanziali

Bèh ma quando si fa la convergenza, come so io, viene regolato anche il camber (nn sapevo che si dice cosi in italiano :D).

O no? La mia gia in origine era leggermente inclinata poi dopo aver messo i molloni la convergenza e stata rifatta e dopo aver messo i distanziali e stata fatta dinuovo...

Tra l’altro non mi piace proprio la mia con quell’effetto spanciato

Si vede gia un po l’inclinazione..ma nn tanto.

Stasera provo a fare una foto buona da dietro.

Allegati

• 845CDC2D-A3B4-41F1-BCC5-9817BA56BE17.jpeg
    845CDC2D-A3B4-41F1-BCC5-9817BA56BE17.jpeg
    605.1 KB · Visualizzazioni: 336
  • 6D76A32E-7360-4063-822C-586B6F3B175B.jpeg
    6D76A32E-7360-4063-822C-586B6F3B175B.jpeg
    494.8 KB · Visualizzazioni: 423
  • CC222059-86CF-49E3-8432-8E70B7FC12A2.jpeg
    CC222059-86CF-49E3-8432-8E70B7FC12A2.jpeg
    497.4 KB · Visualizzazioni: 349
  • 72945B10-90D1-4252-B157-34699618FF69.jpeg
    72945B10-90D1-4252-B157-34699618FF69.jpeg
    587.2 KB · Visualizzazioni: 352
Bèh ma quando si fa la convergenza, come so io, viene regolato anche il camber (nn sapevo che si dice cosi in italiano :D).

O no? La mia gia in origine era leggermente inclinata poi dopo aver messo i molloni la convergenza e stata rifatta e dopo aver messo i distanziali e stata fatta dinuovo...

Ma se ti è rimasta più spanciata NON hanno fatto nessun camber

X