Alfa Romeo Stelvio - 2.2 MJTD 210Cv AT8 Q4 Executive Nero Vulcano 2018 AG (CH)

vi piace piu bassa?? :)

• Votatori totali
    34
Per le sospensioni puoi spegnere il tastino e vanno in modalità Soft, cioè come in N. Per il regime di cambiata magari basta farci il piede e accelerare leggermente meno.

Si lo so, l'ho detto solo per aggiungerlo alla modalità piu sportiva che si ha in Dynamic in citta ;)
Hai anche ragione sul fatto di farci il piede, ma con il Pedalbox posso andare tranquillo in ogni momento, senza farci il piede :)

Che sfiiii....ga! Sono andato per monatare i cerchi neri con gomme invernali ma il concessionario ha ordinato quelli sbagliati. Ha ordinato quelli opachi invece di quelli lucidi:eek:o_O
ora mi tocca aspettare altri 2 o 3 lunghissimi giorni! Se ne parlerà per giovedi o massimo venerdi.

@Tommaso85

• Like
Reactions: Marcel26
Che sfiiii....ga! Sono andato per monatare i cerchi neri con gomme invernali ma il concessionario ha ordinato quelli sbagliati. Ha ordinato quelli opachi invece di quelli lucidi:eek:o_O
ora mi tocca aspettare altri 2 o 3 lunghissimi giorni! Se ne parlerà per giovedi o massimo venerdi.

@Tommaso85
Noooooooo che palleeeee...mi spiace un sacco, altri 2 o 3 giorni uffff...
a me esploderebbe la testa:mad:...
beh aspettiamo altri 2 o 3 giorni per vedere la bestia total Black...sono proprio curioso( non oso pensare te)
io purtroppo per la mia devo aspettare ancora na settimana circa:(

- Informazione Pubblicitaria -
Noooooooo che palleeeee...mi spiace un sacco, altri 2 o 3 giorni uffff...
a me esploderebbe la testa:mad:...
beh aspettiamo altri 2 o 3 giorni per vedere la bestia total Black...sono proprio curioso( non oso pensare te)
io purtroppo per la mia devo aspettare ancora na settimana circa:(

Ci tocca consolarci a vicenda :D speriamo passino in fretta sti giorni!:rolleyes:

• Like
Reactions: Tommaso85
A mio parere non sono per niente a filo. Quarda le foto...la concessionaria ha detto che mi puo mettere 15mm a ruota....e poi si che sarà a filo ;)
...effettivamente concordo con te , la Stelvio è un SUV 'corsaiolo' ed il tuning che vuoi fare la rende più aggressiva e più 'tosta'. Però solo per curiosità: a lì da te i distanziali sono legali? (Magari lo fossero anche qui, ...sempre rimanendo a filo).
Goditela tutta perché è bellissima!

• Like
Reactions: Cristian. S
...effettivamente concordo con te , la Stelvio è un SUV 'corsaiolo' ed il tuning che vuoi fare la rende più aggressiva e più 'tosta'. Però solo per curiosità: a lì da te i distanziali sono legali? (Magari lo fossero anche qui, ...sempre rimanendo a filo).
Goditela tutta perché è bellissima!

Grazie mille dodo156:)
Si da noi i Distanziali sono legali..qui ti danno un certificato da portare in macchina. Quando poi devi fare il collaudo hai anche la possibilità di farli scrivere dentro il libretto di circolazione.

Cm mai nn sono legali in italia? :eek: Non sapevo che nn si possono mettere da voi..

Guarda qui, ma ne trovi a centinaia:

Ritiro del libretto/Revisione Straordinaria e 398€ di Sanzione!!! "Distanziali"

In Italia il 'genio e la creatività' sono confluite anche nella creazione di norme inutili (o sensate in quel momento storico) che poi per 'pigrizia burocratica' rimangono lì anche quando diventano anacronistiche (pensa al divieto in autostrada per i motoveicoli 125cc ed ai 'regi decreti' ancora in auge!!!). Poi però manca il controllo (tranne a pochi sfigati) ed allora ognuno fa come gli pare.
...anche i finestrini oscurati sul parabrezza e sui finestrini anteriori sono illegali, ma in giro se ne vedono a centinaia (su macchine con targa italiana, alcune importate dall'estero ...e che rimangono così nonostante la legge imponga di toglierli sin dalla re-immatricolazione!).
Allora nel momento in cui venderai la tua auto ad un italiano, per il solo fatto che il tuo libretto riporta la modifica la macchina può circolare, basterebbe dire al mondo intero che se uno monta la tua stessa misura di distanziali, sulla tua stessa versione di auto (peraltro italiana) non ci sono problemi, o sbaglio? ...ma la nostra 'pigrizia burocratica' non lo consentirà mai. (Vedasi i famosi 'ragni' da neve!).
...bene ! Lo sfogo mattutino c'è stato ! :)
Buona giornata e goditi la tua bella bestia col biscione !!!

• Like
Reactions: STElvioCH e ziopalm
Guarda qui, ma ne trovi a centinaia:

Ritiro del libretto/Revisione Straordinaria e 398€ di Sanzione!!! "Distanziali"

In Italia il 'genio e la creatività' sono confluite anche nella creazione di norme inutili (o sensate in quel momento storico) che poi per 'pigrizia burocratica' rimangono lì anche quando diventano anacronistiche (pensa al divieto in autostrada per i motoveicoli 125cc ed ai 'regi decreti' ancora in auge!!!). Poi però manca il controllo (tranne a pochi sfigati) ed allora ognuno fa come gli pare.
...anche i finestrini oscurati sul parabrezza e sui finestrini anteriori sono illegali, ma in giro se ne vedono a centinaia (su macchine con targa italiana, alcune importate dall'estero ...e che rimangono così nonostante la legge imponga di toglierli sin dalla re-immatricolazione!).
Allora nel momento in cui venderai la tua auto ad un italiano, per il solo fatto che il tuo libretto riporta la modifica la macchina può circolare, basterebbe dire al mondo intero che se uno monta la tua stessa misura di distanziali, sulla tua stessa versione di auto (peraltro italiana) non ci sono problemi, o sbaglio? ...ma la nostra 'pigrizia burocratica' non lo consentirà mai. (Vedasi i famosi 'ragni' da neve!).
...bene ! Lo sfogo mattutino c'è stato ! :)
Buona giornata e goditi la tua bella bestia col biscione !!!

Che cacca..:eek: il 125 non puo andare in autostrada? Ma è assurdo!! :D
Diciamo che i vetri anteriori oscurati sono illegali anche da noi... ma il fatto dei distanziali non lo capisco proprio.

Ti ringrazio, goditela anche te..perche è cmq un gran divertimento la Stelvio, anche senza distanziali! Buona giornata ;)

Ci tocca consolarci a vicenda :D speriamo passino in fretta sti giorni!:rolleyes:

Già...dai che siamo già a metà settima per cui intanto il fine settimana si avvicina:p...poi settimana prossima la porto a rifarsi il look...te magari per fine settimana riesci ad averla total black!!!

Già...dai che siamo già a metà settima per cui intanto il fine settimana si avvicina:p...poi settimana prossima la porto a rifarsi il look...te magari per fine settimana riesci ad averla total black!!!

Poco fa mi hanno confermato l‘appuntamento per Venerdi alle 14:00

Pronta giusto per il weekend :D
E prossima settimana mi faccio una scappata a Milano, 3 giorni con la mia adorata Stelvio! :p

• Like
Reactions: ziopalm e Tommaso85
X