Alfa Spider 916 - Motore TS fuso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bene ... bravo ... salviamo le cucciolotte!
 
siiiiii.......il 24 Dicembre giusto per la vigilia di Natale riuscirò finalmente a fare un giro con la cappotta aperta....iniziando ufficialmente il rodaggio
 
allora......finalmente ho notizie del mio motore....in arrivo la prossima settimana...ormai l'attesa è snervante
 
non dovevi avere la macchina prima?...scusa quanto spenderai tra motore e manodopera?auguri e complimenti per l'affetto alla tua alfa..
 
allora la situazione è la seguente.....il motore ordinato non arriva....ormai veramente sono deluso....quindi mi appello a tutto il forum se qualcuno riesce a trovarmi un motore AR16201 messo bene gli pago anche il disturbo. Purtroppo l'azienda da me contattata oltre a essere sparita nel nulla ha pure parte dei miei soldi. Mi muoverò per vie legali ma resta il fatto che sono senza motore quindi ripeto se avete notizie di un motore fatemi sapere
 
C'era un ragazzo di napoli credo che vendeva a pezzi una spider 2.0ts.. prova a cercare in giro magari lo trovi ed il motore sta bene... mi spiace per la fregatura.. e stupendo l'amore che hai per la tua vettura, davvero lodevole.. molti l'avrebbero gia demolita senza pieta'..
 
allora la situazione è la seguente.....il motore ordinato non arriva....ormai veramente sono deluso....quindi mi appello a tutto il forum se qualcuno riesce a trovarmi un motore AR16201 messo bene gli pago anche il disturbo. Purtroppo l'azienda da me contattata oltre a essere sparita nel nulla ha pure parte dei miei soldi. Mi muoverò per vie legali ma resta il fatto che sono senza motore quindi ripeto se avete notizie di un motore fatemi sapere


provo a chiedere qui allo sfascio a pordenone..visto che non siamo lontani..vicenza tu?..ti dico questo perchè ho preso parecchi pezzi usati per la mia spider..quindi avranno anche il motore suppongo,,,io ti do il nome della carrozzeria: COCOZZA AUTODEMOLIZIONI PORDENONE..scrivi su google e ti da il numero cosi' chiedi li'..se trovassi altro io ti faro 'sapere,,ma intanto prova qui dove ti ho detto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora novità sul fronte.....ho trovato a catania una gtv intera ad un prezzo interessante e speriamo che stavolta vada dritta!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.