Alfa Tonale in circolazione

marco Claudio

Nuovo Alfista
26 Marzo 2024
3
2
4
Regione
Lazio
Alfa
Tonale
Volevo inserire dei commenti ad una mia curiosità......ho la Tonale da febbraio 2023..rara da vedere in circolazione...in questi ultimi mesi nel mio quartiere a Roma ed in giro per la città ne noto tantissime... significa che nel suo segmento ne vendono abbastanza... che ne pensate???

Volevo inserire dei commenti ad una mia curiosità......ho la Tonale da febbraio 2023..rara da vedere in circolazione...in questi ultimi mesi nel mio quartiere a Roma ed in giro per la città ne noto tantissime... significa che nel suo segmento ne vendono abbastanza... che ne pensate???
Anche io, zona Milano, ne vedo spesso. Devo essere sincero però, ci faccio particolarmente caso 😉

• Like
Reactions: marco Claudio
Ma cosa c'entra questa discussione in questa sezione?

- Informazione Pubblicitaria -

Qui in Piemonte se ne vedono davvero tante e pure nella mia città.
Peccato però che le immatricolazioni stiano calando e non poco : come ho scritto in questo post Aggiornamento OTA Infotainment da MY22 a MY24 - ClubAlfa i dati parlano da soli.

• Like
Reactions: Hyperiky
Qui in Piemonte se ne vedono davvero tante e pure nella mia città.
Peccato però che le immatricolazioni stiano calando e non poco : come ho scritto in questo post Aggiornamento OTA Infotainment da MY22 a MY24 - ClubAlfa i dati parlano da soli.
Anche questo è curioso....tra il 2022 e 2023 le auto hanno avuto un buon successo...poi forse perché sono uscite delle magagne hanno avuto un decremento di vendite... personalmente, anche se io non percorro tanti km,mai avuto un problema sinora ...tolto lo spegnimento delle luci di cortesia che facilmente mi hanno risolto in officina...per me auto degna di chiamarsi Alfa Romeo

• Like
  • Like
Reactions: marco Claudio
Eh infatti. Per quello che penso che sia in parte dovuto al fatto che ci facciamo caso 😉 oppure: è così bella che si nota facilmente 🤣🤣
Sono davvero d'accordo con te,auto molto bella, quando mi fermo e la parcheggio la guardo come fosse una bella donna...ho 72 anni ed ho posseduto varie Alfa..forse non sono attendibile 😂🤦🏻

• Love
Che ne penso? Brutta fine per un marchio come Alfa... Andrebbe boicottato.

X