Alfa75 Milano V6 automatico

Cioè ti consiglierebbe un’upgrade di power unit per parlare in stile F1,il 24 valvole è l’evoluzione del v6 che montava la 75 da 182 cv,appunto a 12 valvole
Mah.... io manterei l'originalità
 
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Ma il famoso cavo poi hai risolto invece?
Spero! Il cavo l'ho portato a Milano lunedì scorso da Lamperti , il quale l'ha portato a la loro sede di Brescia a vedere se potevano ricostruirlo , ora sono in attesa ma nessuna notizia buona notizia!
Per il motore invece non ci penso neanche! Voglio rifarla originale il più possibile!
Tra l'altro è senza targa e documenti visto che arriva dall' America ...quindi per collaudarla dovrà essere originale penso!
Comunque sia la voglio originale!‍:D
 
Ci sono due opzioni da scegliere (ho ritargato due auto finora,se sbaglio spero qualcuno mi corregga),opzione uno farlo tramite club Asi,seguendo le linee dettate da commissario di club,che implicano un buono stato in essere del veicolo,deve essere perfettamente marciante ed avere un certificato di un’officina che ha eseguito i lavori di rimessa in strada/controllato che tutto funzioni a dovere (deve essere della provincia in cui poi la porterai a fare il collaudo in mctc).
Oppure andare in un’agenzia Pratiche auto,dove per velocizzare la pratica verrà immatricolata in Germania (gli ingegneri delegati dal Tüv vengono sul posto ,in Italia,a controllare)dove sono meno restrittivi su originalità,poi una volta europeizzata dovrai solo fare la ritargatura Germania-Italia.
Il primo è più lungo sotto il punto di vista temporale,se ti interessi personalmente perderai un sacco di tempo tra aci-pra-mctc e forse risparmi qualche €,la seconda ti fa’ spendere sicuramente di più ma non hai nessuno sbattimento se non quello di portare l’auto col carro attrezzi dove il tecnico del tuv faccia il sopralluogo.
Inutile dire che serve una dichiarazione del venditore (potrebbe essere anche un proprietario non intestatario)che ne certifichi la lecita provenienza .
La mia era in Olanda,essendo in Europa non ho avuto grandi problemi,ma mi sono affidato ad un’agenzia,previa esperienza da incubo precedente con un 124 sport che era solo radiato....,
Scusate l’ot
 
Ci sono due opzioni da scegliere (ho ritargato due auto finora,se sbaglio spero qualcuno mi corregga),opzione uno farlo tramite club Asi,seguendo le linee dettate da commissario di club,che implicano un buono stato in essere del veicolo,deve essere perfettamente marciante ed avere un certificato di un’officina che ha eseguito i lavori di rimessa in strada/controllato che tutto funzioni a dovere (deve essere della provincia in cui poi la porterai a fare il collaudo in mctc).
Oppure andare in un’agenzia Pratiche auto,dove per velocizzare la pratica verrà immatricolata in Germania (gli ingegneri delegati dal Tüv vengono sul posto ,in Italia,a controllare)dove sono meno restrittivi su originalità,poi una volta europeizzata dovrai solo fare la ritargatura Germania-Italia.
Il primo è più lungo sotto il punto di vista temporale,se ti interessi personalmente perderai un sacco di tempo tra aci-pra-mctc e forse risparmi qualche €,la seconda ti fa’ spendere sicuramente di più ma non hai nessuno sbattimento se non quello di portare l’auto col carro attrezzi dove il tecnico del tuv faccia il sopralluogo.
Inutile dire che serve una dichiarazione del venditore (potrebbe essere anche un proprietario non intestatario)che ne certifichi la lecita provenienza .
La mia era in Olanda,essendo in Europa non ho avuto grandi problemi,ma mi sono affidato ad un’agenzia,previa esperienza da incubo precedente con un 124 sport che era solo radiato....,
Scusate l’ot
Grazie per l'informazione ! Quella dei tedeschi non la sapevo! Ma basta un' agenzia qualsiasi di pratiche auto? Oppure ce ne sono delle particolari?
Facendo così non hai bisogno del CRS nell'immediato! O sbaglio?
 
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Ci sono delle agenzie specializzate in re immatricolazioni,ma penso che ormai un po’ tutti lo facciano.Passando dalla Germania si salta le trafila Asi,che puoi fare liberamente dopo
 
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Ciao a tutti, qualcuno sa dove posso trovare il lamierato di chiusura della testata dei longheroni, è quello che li chiude e unisce, poi c è attaccato sopra il gancio traino e la barra antirollio, sul web non la trovo ! Ha u nome particolare?
 
questa?
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