Alfisti e quotidianità - Che lavoro fate?

Re: R: Alfisti e quotidianità - Che lavoro fate?

certo, scusami per l'intrusione. Carter secco, lo apri tu il thread con l'indovina il mestiere?
io devo preparami e partire per ilmtest.
 
R: Alfisti e quotidianità - Che lavoro fate?

certo, scusami per l'intrusione. Carter secco, lo apri tu il thread con l'indovina il mestiere?
io devo preparami e partire per ilmtest.

Aspe alpra mettiamoci d accordo... se qui rimane aperto poi scriviamo il nostro lavoro non ce gusto a indovinarlo. Cambio il titolo? Come facciamo?:D

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Re: R: Alfisti e quotidianità - Che lavoro fate?

certo, scusami per l'intrusione. Carter secco, lo apri tu il thread con l'indovina il mestiere?
io devo preparami e partire per ilmtest.

ne riparliamo, non vorrei scivolare nell'invadenza...

Aspe alpra mettiamoci d accordo... se qui rimane aperto poi scriviamo il nostro lavoro non ce gusto a indovinarlo. Cambio il titolo? Come facciamo?:D

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
meglio tenere questo così com'è forse...
 
R: Alfisti e quotidianità - Che lavoro fate?

ne riparliamo, non vorrei scivolare nell'invadenza...

meglio tenere questo così com'è forse...

Accolto.
Allora fatevi avanti.
Che lavoro fate amici?:D

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Uhm...mi pareva di averlo già scritto...comunque non c'è problema:

progettista in un centro di ricerca. Per la parte elettronica, ad essere preciso. Mi capita spesso di occuparmi di altre cose (più o meno tutto quello che le mie elettroniche devono servire), e poi mi piace interagire con i miei colleghi di altre discipline.

Anche io ho passato gli "anta".
Però me li porto bene (nel senso che ero già brutto così a 16 anni perciò negli ultimi 20 non sono cambiato per niente ;)).

Di persona sono meglio che nei post. Scrivere mi incattivisce un po' :lol2:

IA
 
Re: R: Alfisti e quotidianità - Che lavoro fate?

Salut.eu sono Marius, il lavoro in una oficina auto in Romania, dopo aver lavorato 2,6 anni in Italia ottenere una chiamata di servizio in Roma.deci meccanico auto e può essere utile a voi con una punta. Grazie.
 
artigiano perchè lo era mio padre e mi ha passato il testimone altrimenti ero fisso con la testa sotto i cofani:rolleyes:

Come dopo lavoro, studio meccanica, ogni tanto faccio manutenzione ai miei mezzi, spatacco qualcosa coi componenti elettronici ma mi riesce meglio sull'automazione
.: lol :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dirigo un punto vendita dell'azienda dei miei e cerco di finire i 5 esami che restano per prendermi la laurea in economia
 
X