Alfisti e quotidianità - Che lavoro fate?

Perito tecnico agrario , reponsabile cantina e multifunzione azienda agricola. Passione sfegatata per tutti i mezzi a motore.:auto003::eclipsee_steering::musik009::aktion057:
 
Impiegato assicurativo :) da non confondere (per l amor del cielo!!) con l agente assicurativo
 
Sono medico, laureato quasi 1 anno fa ed in attesa di entrare in specializzazione in Ortopedia... Nel frattempo si fanno le guardie in cliniche private... Al liceo/uni sognavo una 147, e ora ho Giuly! :)
 
Lunedì dopo un anno sabbatico da disoccupato, riprendo orgogliosamente gli studi. Grazie anche alla crisi, ho trovato la motivazione per seguire una grande passione. :cool:

Inviato dal mio A500 utilizzando Tapatalk
 
Contratto 24/24,7/7 con una azienda medio grande produttrice di latticini. Detto in termini poco fini,mi rompo la schiena in un caseificio, facendo da jolly senza turno fisso. Spesso mi capita di fare anche 12-13 ore al giorno. Ma il guadagno mi permette di avere al momento 3 auto ed una moto. Ma purtroppo mi concede poco tempo da dedicare a loro :-(
 
Coordinatore dei Macchinisti in una società ferroviaria per l'alta velocità

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Da un annetto operaio-tornitore dopo essere stato licenzia per via della pesante crisi che ha investito il settore edile. Per otto anni subito dopo aver conseguito il diploma ho fatto il geometra di cantiere, soprattutto in provincia di Milano e Brianza. La Juliet sono riustito a prenderla con i soldi messi da parte con quel lavoro. Con un pò di fortuna forse un giorno ritornerò a fare il mio lavoro...speriamo...:fragend013:
 
Investigatore privato.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Attualmente faccio il marittimo, ufficiale di marina mercantile, direttore di macchina, e lavoro su traghetti che fanno assistenza alle piattaforme in mare.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
lavoro in ferramenta/colorificio
 
X