[GUIDA] Allineamento proxy Multiecuscan

lhai montata tu ? ma il cablaggio era già presente ?

No, ho dovuto portare i cavi fino al modulo radio, e ancora non mi vanno le linee guida finché non la collego alla rete Lin.
C’è da dire che in genere dovrebbe esserci un connettore lato passeggero, ma magari dal 2018 non l’hanno più messo perché sulla mia non c’è (02/2018)
 
Ultima modifica:
La mia è 2016 2.2 150 at8 e l'unico problema è la perdita della mappa pedale è se vogliamo dirla tutta non si accende la scritta race ne sul manettino e ne appare sul display, ho cambiato da multiecuscan il tipo di DNA e ho scelto il type3 sport se non erro!va che è un piacere!però la risposta pedale è uguale in tutte e 4 le modalità!
 
ok..grazie.. puoi postare il link ? ma riesci a fare allineamento proxy per abilitare upgrade fatti aftermarket su giulia ? ad esempio paddle , retrocamera , specchi richiudibili elettricamente ,tasto race ecc... ?

Io ho attivato solo gli abbaglianti automatici, utilizzando questa OBD "ufficiale".
 
Basta attivarlo. Utilizza la telecamera dell'anticollisione.
grazieee..ma io non capisco perché nn li attivano di fabbrica ..mah !! mistero… che tu sappia cos'altro si può attivare ? per esempio sul sito my alfa in optional sulla mia giulia ,leggo :sensore urto pedone , ma non credo che in realtà sia attivo :(
 
grazieee..ma io non capisco perché nn li attivano di fabbrica ..mah !! mistero… che tu sappia cos'altro si può attivare ? per esempio sul sito my alfa in optional sulla mia giulia ,leggo :sensore urto pedone , ma non credo che in realtà sia attivo :(

In fabbrica li attivano tutti, basta prendere gli optional e sganciare i $$$ [emoji23]
 
In fabbrica li attivano tutti, basta prendere gli optional e sganciare i $$$ [emoji23]
e proprio quello che nn mi garba… 50 mila euro di macchina , qualche optional di poco costo possono inserirlo senza sovraprezzo ;) .. che tu sappia , cos'altro si può attivare con MES che sia già in dotazione su una giulia 03-2018 versione super 2.2 At8 ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
e proprio quello che nn mi garba… 50 mila euro di macchina , qualche optional di poco costo possono inserirlo senza sovraprezzo ;) .. che tu sappia , cos'altro si può attivare con MES che sia già in dotazione su una giulia 03-2018 versione super 2.2 At8 ?

L’unica cosa che si può attivare senza modifiche hardware sono gli abbaglianti automatici.
 
  • Like
Reactions: rickrd