[GUIDA] Allineamento proxy Multiecuscan

Il quadro lampeggia perché non è allineato il proxy, l'errore che ha multiecuscan è perché si aspetta dall'auto un valore che non gli viene inviato, se metti i dati come originali funziona l'allineamento? Potrebbe essere una protezione dell'auto. L'interfaccia bluetooth non c'entra li il problema è un altro, fidati.
salve , con l'interfaccia .Link LX in bluetooth aggiornata all'ultima versione , e software multiecuscan con licenza media ,non la full da 250 euro , posso fare allineamento proxy per abilitare upgrade fatti aftermarket su giulia ? ad esempio paddle , retrocamera , specchi richiudibili elettricamente ,tasto race ecc... ?
 
Il con la LX non ci sono riuscito. Non so se ora c'è stato qualche aggiornamento che permette di farlo. Ho risolto con una interfaccia USB da poche decine di euro.
 
Il con la LX non ci sono riuscito. Non so se ora c'è stato qualche aggiornamento che permette di farlo. Ho risolto con una interfaccia USB da poche decine di euro.
ok..grazie.. puoi postare il link ? ma riesci a fare allineamento proxy per abilitare upgrade fatti aftermarket su giulia ? ad esempio paddle , retrocamera , specchi richiudibili elettricamente ,tasto race ecc... ?
 
Consiglio, prima di abilitare qualunque cosa, salvati la configurazione proxi originale.
Mi pare che esce premendo ctrl+alt+c poi te la copi e salvi in un file di testo.
Così puoi sempre tornare indietro
 
Consiglio, prima di abilitare qualunque cosa, salvati la configurazione proxi originale.
Mi pare che esce premendo ctrl+alt+c poi te la copi e salvi in un file di testo.
Così puoi sempre tornare indietro
ah ok ..graziee.. qualche guida per giulia ?
 
  • Like
Reactions: centoos
Pubblicità - Continua a leggere sotto