Buonasera a tutti ragazzi!! Stamattina ho montato questo fantastico gioiellino di cui vi parlavo qualche settimana fa. Però mi sorge un problema…praticamente l’autoradio si accende girando la chiave, ma si spegne subito dopo che è comparsa la scritta “Alpine”…è successo solo una volta che è comparsa la home con le icone, ma giusto per un nano secondo, poi si è spento di nuovo. Se premo il tastino del CarPlay (unico tasto fisico presente, il resto è tutto touch) si riaccende, ma si rispegne subito. Ci sto diventando matto…sono passato oggi pomeriggio in un centro assistenza Alpine che ho trovato aperto per puro caso (perché il sabato pomeriggio è chiuso) e ho chiesto al tipo. Mi ha detto che “se si accende allora i cavi sono tutti attaccati bene e il problema potrebbe essere dell’apparato”…sinceramente stento a crederci…
Il dubbio che mi viene: potrebbe essere che sia un cavo che dà l’alimentazione continua all’autoradio che non è attaccato? Perché è come se si accendesse solo perché riceve l’impulso dalla chiave, poi si spegne…
È successa una cosa simile a qualcun altro?