ALPINE ILX-705D

  • Autore discussione Autore discussione DatAR46
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nelle versione 2010 lo schermo viene fuori da quello che per me è un porta oggetti mentre il 702 o 705 bisogna installarlo nel cruscotto.
 
1670092109887-jpeg.jpg
Questo è nella mia.
 
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Si bello questo! Ma poi con la mascherina? C’è un adattatore? Oppure devo riprendere tutta la fascia? Perché se è a 1 din e lo schermo è posto più avanti rispetto la plancia….come si chiude dietro?
 
Si bello questo! Ma poi con la mascherina? C’è un adattatore? Oppure devo riprendere tutta la fascia? Perché se è a 1 din e lo schermo è posto più avanti rispetto la plancia….come si chiude dietro?
Non so se si trova ancora come ricambio, ma la Giulietta 1^ serie esisteva anche senza radio, con solo la predisposizione, ed in quel caso la mostrina della plancia è rettangolare...

codice ricambio 156092174
 
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Reazioni: sgath147
Probabilmente si può montare ma bisogna modificare la plancia con quelle più recenti perché si passa da 1 din a 2 din per collegamenti non credo ci siano troppi problemi perché saranno molto simile a quelle più recenti..
 
Ragazzi alla fine ho ordinato tutto:
- Mascherina 2 Din colore grigio metallizzato (che rivestirò con pellicola Carbon look);
- Interfaccia comandi al volante promo AR;
- Alpine iLX-F905D Halo 9.
Vediamo quando arriverà il pacchetto 🤩
 
Buonasera a tutti ragazzi!! Stamattina ho montato questo fantastico gioiellino di cui vi parlavo qualche settimana fa. Però mi sorge un problema…praticamente l’autoradio si accende girando la chiave, ma si spegne subito dopo che è comparsa la scritta “Alpine”…è successo solo una volta che è comparsa la home con le icone, ma giusto per un nano secondo, poi si è spento di nuovo. Se premo il tastino del CarPlay (unico tasto fisico presente, il resto è tutto touch) si riaccende, ma si rispegne subito. Ci sto diventando matto…sono passato oggi pomeriggio in un centro assistenza Alpine che ho trovato aperto per puro caso (perché il sabato pomeriggio è chiuso) e ho chiesto al tipo. Mi ha detto che “se si accende allora i cavi sono tutti attaccati bene e il problema potrebbe essere dell’apparato”…sinceramente stento a crederci…
Il dubbio che mi viene: potrebbe essere che sia un cavo che dà l’alimentazione continua all’autoradio che non è attaccato? Perché è come se si accendesse solo perché riceve l’impulso dalla chiave, poi si spegne…
È successa una cosa simile a qualcun altro?
 

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