Altezza da terra Giulia Quadrifoglio - Tamponi trasporto

Per i possessori della Giulia Quadrifoglio potete postare una foto degli ammortizzatori posteriori?
 
  • Like
Reactions: paolosil e Piezio77
Per i possessori della Giulia Quadrifoglio potete postare una foto degli ammortizzatori posteriori?
Mi riferisco in particolare allo stelo dell'ammortizzatore
 

Allegati

  • 0ECA9D0A-5FF6-460A-B9C7-3C5BFB6E115B.jpeg
    0ECA9D0A-5FF6-460A-B9C7-3C5BFB6E115B.jpeg
    454.8 KB · Visualizzazioni: 520
  • Like
Reactions: esodar1981
Qui secondo me senza invece.
 

Allegati

  • 94332EBB-A782-4C65-9C9B-0F1318956262.jpeg
    94332EBB-A782-4C65-9C9B-0F1318956262.jpeg
    457.5 KB · Visualizzazioni: 403
IMHO è il tampone di trasporto.
Appena posso fotografo la mia.
Su altri forum hanno sviluppato molta "dietrologia" sulle Q alte da terra (come a suo tempo la svilupparono per il cofano che "si apriva" in velocità mentre altro non era che...chiuso male), ma non sono errori di progettazione o scelte tecniche: solo meccanici scelti male!
L'equivalente della garza lasciata in addome...
:rolleyes:
Comunque, dopo qualche giorno alla guida del "muletto" per farle il rodaggio (con 7 volte meno cavalli della Q e solo 200 Kg di peso in meno) capisco quanto sia eccezionale la Giulia!
.
.
.
Però lo Uconnect nella sua "umiltà" è MEGLIO dell'infotainment della Q!
Meditate gente, meditate...
:mad:
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Certe negligenze sono quasi offensive, non vedo nulla di così complesso nel lavoro di chi deve preparare un’auto rimuovendo i tamponi e regolando la pressione dei pneumatici prima della consegna: succede davvero troppo spesso, non meritano quel posto di lavoro.
 
Il problema non e di 1 ma di tutta la piramide .. meccanici poco formati , e che lavorano non per " passione " ma per arrivare a fine mese e basta . Responsabili che se ne fregano anche loro poco formati .e interessati ...

Cioe . Un " appassionato " con nessuna conoscenza tecnica se vede una q cosi alta si fa una domanda o no ? Sice cavolo ma è altissima ce qualcosa che non va ... peccato che questo non lo faccia un responsabile si officina .. o magari non sono abituatiba lavorare con auto di questo tipo molto basse dove vengono utilizzati i tamponi . E quindi non gli viene in mente .. ma alla fonte io penso che manca di organizzazione . Perche la casa madre dovrebbe dare una scheda di preparazione della vettura pre consegna con tutti i lavori da fare ( come togliere i tamponi ) e ogni lavoro deve essere spuntato e certificato .. a quanto pare qualcosa in questa scala di organizzazione manca . Ma avete idea che se fate un incidente per colpa di quei tamponi che casino viene fuori ?
 
Mi sono perso un attimo per impegni , scusate.
In riguardo ai tamponi per il trasporto confermo che li avevano dimenticati .
Per quel che riguarda la guida quando c’erano i tamponi era molto più rigida ,adesso molto piu guidabile ,d’altronde non avendo mai provata si pensa sia l’assetto della vettura così. Ciao a tutti
 
Mi sono perso un attimo per impegni , scusate.
In riguardo ai tamponi per il trasporto confermo che li avevano dimenticati .
Per quel che riguarda la guida quando c’erano i tamponi era molto più rigida ,adesso molto piu guidabile ,d’altronde non avendo mai provata si pensa sia l’assetto della vettura così. Ciao a tutti
Più che rigida era un kart,no?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si. Solo che ti accorgi solo dopo averli tolti che c’era qualcosa che non andava prima , al momento pensi che siano tutte delle fisse e che sia normale una rigidità così ma poi leggendo qua e là mi sono posto delle domande ed ecco svelato il segreto.