Ancoraggi vano di carico - AfterMarket

Ciao ragazzi sono nuovo nel gruppo Volevo sapere c'è un modo per aumentare e diminuire i km dell'Alfa 147 tipo un app per il cellulare Fatemi sapere anche perché parlo della mia auto personale che non devo vendere una curiosità mia personale lo voglio fare
 
Comprato e istallato gancio portaborse. Incluse viti 27€. 2 minuti per l’istallazione (soffitto baule sotto lo stop) se si ha una Giulia già predisposta. Allego foto.
IMG_3631.JPG
IMG_3633.JPG
IMG_3634.JPG
 
Già fatto anch'io...e pensare che sul Lum non viene menzionato proprio ! Parlavano mesi fa di Android auto che ancora usciva e del gancio nulla quando la macchina era già predisposta....
 
Mmm interessante? Dove l'avete acquistato?
 
Mmm interessante? Dove l'avete acquistato?

Ho chiamato il magazzino ricambi della mia concessionaria dando il codice che vedi nella foto della busta che ho postato. Tre giorni per la consegna. Il montaggio te lo fai da solo. Controlla solo prima di avere la predisposizione sul soffitto del bagagliaio. Pare che le primissime Giulia non c’è l’avessero. La mia è stata costruita a Marzo 2017 e ce l’ha.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Già fatto anch'io...e pensare che sul Lum non viene menzionato proprio ! Parlavano mesi fa di Android auto che ancora usciva e del gancio nulla quando la macchina era già predisposta....

Si devo dire che è sconcertante. Auto predisposta ma non appare ne sugli accessori mappar ne è citato sul LUM. Che senso ha? Forse sapevano che lo avrebbero poi incluso nell’optional che da i ganci nel baule la rete cargo (che io ho preso).
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Oggi ho montato i 4 ganci per la rete cargo, ci va un po' di pazienza perché tagliare la moquette nel punto giusto senza esagerare troppo non è semplicissimo. Sono ancora in attesa del gancio appendi borse.
 
  • Like
Reactions: skylib e albotgher
Oggi ho montato i 4 ganci per la rete cargo, ci va un po' di pazienza perché tagliare la moquette nel punto giusto senza esagerare troppo non è semplicissimo. Sono ancora in attesa del gancio appendi borse.
Riesci a mandarmi una foto per capire dove vanno montati? Grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riesci a mandarmi una foto per capire dove vanno montati? Grazie.

Ciao, io avevo preso spunto dal post n° 18 di questa discussione, dove avevano già postato delle foto:

Ancoraggi vano di carico - AfterMarket

Domani ti faccio le foto, comunque per i due ganci vicino al portellone non ci sono problemi, in quanto sulla mia era già presente la sagoma della posizione, immagino che ci sia su tutte. Invece quelli più problematici sono quelli vicino ai sedili, che secondo me è sempre meglio verificare dove sono i fori e poi tagliare. Domani ti faccio le foto con il metro vicino, almeno hai qualche indicazione sulle distanze.
 
  • Like
Reactions: dav65 e albotgher